logo

Rosalinda Celentano in gara con Tinna Hoffmann a Ballando con le Stelle? “Prima coppia al femminile”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-09

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann potrebbero rappresentare la nuova coppia in gara a Ballando con le Stelle. La figlia del Molleggiato, già assegnata a Samuel Peron, come il resto delle coppie ha ripreso nelle passate ore ad allenarsi dopo il tampone negativo di tutti, in vista della partenza ufficiale slittata al prossimo 19 settembre. Al …

article-post

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann potrebbero rappresentare la nuova coppia in gara a Ballando con le Stelle. La figlia del Molleggiato, già assegnata a Samuel Peron, come il resto delle coppie ha ripreso nelle passate ore ad allenarsi dopo il tampone negativo di tutti, in vista della partenza ufficiale slittata al prossimo 19 settembre. Al momento però, l’attesa è tutta concentrata su Daniele Scardina (concorrente di punta) e sul maestro di Rosalinda, Samuel Peron, entrambi risultati positivi al Coronavirus ed in attesa di un nuovo tampone.

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann in gara a Ballando con le Stelle 2020?

A questo punto, mentre la maestra Anastasia Kuzmina, alla quale è stato assegnato come partner di Ballando con le Stelle Daniele Scardina è in attesa di sue notizie, Rosalinda Celentano sta comunque proseguendo con gli allenamenti e, come rivela TvBlog.it, la produzione del talent ballerino di Rai1 le avrebbe assegnato come partner per la sessione delle prove Tinna Hoffmann.

La Hoffmann è una ballerina professionista di origini danesi e vecchia conoscenza di Ballando con le Stelle avendo già gareggiato in coppia con Sean Kanan e con Stefano Pantano. In merito rivela TvBlog:

Siamo in grado di dirvi inoltre che se le circostanze non permetteranno a Samuel di essere pronto per la prima puntata di Ballando 2020, la produzione sta pensando di far gareggiare comunque Rosalinda Celentano proprio con Tinna. Sarebbe la prima volta che in Ballando ci sarebbe una coppia di ballerini in gara totalmente femminile, dopo la coppia al maschile di qualche edizione fa composta da Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci.

Nell’edizione inglese del programma in partenza ad ottobre ci sarà già ufficialmente una coppia al femminile pronta a scendere in pista e che vedrà protagonista la pugile campionessa olimpionica Nicola Adams. Anche per la tv italiana sarebbe una splendida occasione.

Potrebbe interessarti anche