logo

Rosalinda Cannavò e il tradimento del fidanzato: “L’ho perdonato, ma fuori sarà la prova del nove” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-25

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello discutono nella veranda del Grande Fratello Vip della situazione sentimentale dell’attrice. La modella consiglia all’amica di vedere come andranno le cose con il fidanzato Giuliano Condorelli una volta fuori. Rosalinda Cannavò parla del tradimento di Giuliano Mi sono sentita per tanti anni in colpa… io non sono una santa, ho …

article-post

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello discutono nella veranda del Grande Fratello Vip della situazione sentimentale dell’attrice. La modella consiglia all’amica di vedere come andranno le cose con il fidanzato Giuliano Condorelli una volta fuori.

Rosalinda Cannavò parla del tradimento di Giuliano

Mi sono sentita per tanti anni in colpa… io non sono una santa, ho fatto tantissimi errori ma non gli ho puntato la pistola alla tempia. Il tradimento che lui ha fatto a me è stata la ferita più grande ed io per amore non mi sono mai permessa di rinfacciarglielo. Non ho certezze, il sentirsi al sicuro, sentirsi la sua donna, non ce l’ho da anni questa sensazione. Abbiamo quasi 30 anni ed io non voglio una relazione così, devo capire fuori da qua cosa provo per lui… non sto buttando tutto all’aria. Non è questo il posto e il luogo per decidere. Io devo vivermi lui fuori da qua, non butto una storia così importante per me.

Non butto via gli anni con lui ma ho bisogno… c’è un sentimento. Ad oggi non sono pienamente lucida qua dentro o forse sono ancora più lucida ma lo capirò fuori da qui perché non voglio ferire. Fuori è la prova del nove anche perché lui qui non c’è. Voglio un uomo che abbia un progetto di vita insieme a me.

Dayane la tranquillizza facendola focalizzare su quello che potrebbe farla stare meglio:

Tu per amore te lo sei fatta andare bene. Ci sono delle piccole sfumature che entrambi purtroppo non avete dimenticato. Non potete fare un figlio oppure andare a convivere con la paura che lui ti può mollare… Una volta che tu butti tutto all’aria devi essere convinta. Voi eravate dei ragazzini, non penso che avete ancora vissuto in maniera matura. Dovrai dargli anche una opportunità

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche