logo

Rosalinda Cannavò prima di Tale e Quale Show svela quale cantante vorrebbe imitare – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-27

Oggi la conferenza stampa di Tale e Quale Show ci ha dato modo di conoscere da vicino il cast di concorrenti che ne faranno parte. Tra di loro, una delle più amate ed attese è sicuramente Rosalinda Cannavò. Rosalinda Cannavò prima di Tale e Quale Show svela quale cantante vorrebbe imitare Durante la conferenza stampa …

article-post

Oggi la conferenza stampa di Tale e Quale Show ci ha dato modo di conoscere da vicino il cast di concorrenti che ne faranno parte. Tra di loro, una delle più amate ed attese è sicuramente Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò prima di Tale e Quale Show svela quale cantante vorrebbe imitare

Durante la conferenza stampa di presentazione, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha preso la parola ringraziando per l’opportunità ricevuta dalla Rai e Carlo Conti:

Sono molto emozionata. Però è quella emozione che è proprio vita quindi non vedo l’ora di ritrovarmi su questo palco. E’ bellissimo perché qui è come se fosse una famiglia. Dico sempre che il lato umano deve essere sempre al primo posto e qui si sente molto. Grazie per avermi dato questa opportunità grandissima, come ha detto Andrea (Dianetti, ndr) anch’io sono una nuova leva e per me sarà una grandissima esperienza e spero di farne tesoro e di imparare sempre di più.

Rosalinda Cannavò è stata intervistata pure da TV Sorrisi e Canzoni dove ha svelato chi sogna di imitare:

Spero mi diano un personaggio lontano da me come Elodie, ma non un uomo, anche se potrei provarci. Forse Carlo mi ha scelto perché ha apprezzato il mio impegno.

Potrebbe interessarti anche