logo

Rosalinda Cannavò svela com’è Zenga a letto e se ha restituito le chiavi all’ex fidanzato – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-03

Tommaso Zorzi in diretta su Instagram con Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ha avuto modo di strapparle un croccantissimo gossip in merito al suo ex fidanzato Giuliano Condorelli: si saranno incontrati dopo il Grande Fratello Vip? Rosalinda Cannavò svela se ha ridato le chiavi al suo ex fidanzato Zorzi ha domandato a Rosalinda Cannavò se …

spinner

Tommaso Zorzi in diretta su Instagram con Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ha avuto modo di strapparle un croccantissimo gossip in merito al suo ex fidanzato Giuliano Condorelli: si saranno incontrati dopo il Grande Fratello Vip?

Rosalinda Cannavò svela se ha ridato le chiavi al suo ex fidanzato

Zorzi ha domandato a Rosalinda Cannavò se avesse ridato o meno le chiavi al suo ex fidanzato Giuliano Condorelli che dovrebbe trovarsi a Milano esattamente come lei. L’ex Adua delle fiction ha svelato di non avergliele ancora restituite, ironizzandoci su: “No, non ancora…”.

A questo punto Tommy le ha proposto di introdursi in casa sua di notte con un piede di porco: “Credo sia l’unica soluzione”, ha continuato Rosalinda. Attualmente l’attrice si trova a Casa di Andrea Zenga e stanno vivendo una sorta di convivenza anticipata.

Rosalinda Cannavò ha anche confermato l’ottima intesa con Andrea Zenga sotto le coperte dopo la domanda croccantina di Tommaso Zorzi. Il rampollo nel corso della sua diretta si è collegato anche con Stefania Orlando e Andrea Zelletta.

Il VIDEO con la confessione “bollente” di Rosalinda vi aspetta in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche