logo

Rosalinda Cannavò ricorda il suicidio di Teodosio Losito: “Non mi rassegno”, regia del GF Vip cambia inquadratura (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

A distanza di quasi un anno dal suicidio, Rosalinda Cannavò ha ricordato l’amico Teodosio Losito. Il celebre sceneggiatore si è tolto la vita lo scorso 8 gennaio 2019 e, tra meno di un mese sarà un anno dalla sua drammatica scomparsa. Rosalinda Cannavò ricorda Teodosio Losito morto suicida: “Non mi rassegno” “Lui è stata l’unica …

article-post

A distanza di quasi un anno dal suicidio, Rosalinda Cannavò ha ricordato l’amico Teodosio Losito. Il celebre sceneggiatore si è tolto la vita lo scorso 8 gennaio 2019 e, tra meno di un mese sarà un anno dalla sua drammatica scomparsa.

Rosalinda Cannavò ricorda Teodosio Losito morto suicida: “Non mi rassegno”

“Lui è stata l’unica persona che mi ha capito in tutti questi anni”, ha affermato Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco. L’attrice siciliana si è confidata con Giulia Salemi che ha immediatamente compreso si facesse riferimento a Teodosio Losito:

Le ragioni del suicidio le sa lui. Io le posso sapere e le tengo per me. Sai cos’è? A volte non ti rassegni, non lo accetti. Io a volte penso che non è accaduto quello che è accaduto e che lui magari è lontano, in un’altra città. Quando arrivano questi periodi mi ricordo dei momenti, delle cose. A quanto lui ci teneva che io andassi in Sicilia a Natale, perché non voleva che io vedessi che faceva questo gesto. Infatti qualche giorno prima mi scrisse un messaggio e mi disse “Quando torni a Roma?”.

La regia, rendendosi conto del momento particolarmente intimo e personale, ha quindi deciso di cambiare inquadratura.

Potrebbe interessarti anche