logo

Rosalinda Cannavò: “Mi sembra un incubo”, Stefania Orlando asfalta Dayane Mello – (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-29

Rosalinda Cannavò dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, ha chiuso la sua amicizia con Dayane Mello. Stamattina, chiacchierando con Cecilia Capriotti e Stefania Orlando, le tre hanno fatto il punto della situazione. Stefania Orlando asfalta Dayane dopo la delusione di Rosalinda “Per me sei come una sorella minore e mi spiace …

article-post

Rosalinda Cannavò dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, ha chiuso la sua amicizia con Dayane Mello. Stamattina, chiacchierando con Cecilia Capriotti e Stefania Orlando, le tre hanno fatto il punto della situazione.

Stefania Orlando asfalta Dayane dopo la delusione di Rosalinda

Per me sei come una sorella minore e mi spiace di queste ingiustizie che ricevi da parte delle circostanze. Lei ha detto a Sonia ad alta voce: ‘Vedi, io mi sono esposta per te?’, io ho visto la faccia di Rosalinda. Ti destabilizza una cosa del genere”, ha affermato Cecilia Capriotti.

Rosalinda, ancora delusa da Dayane, ha affermato:

Abbiamo personalità diverse. Lei ha voluto chiarire con tutti ma non con me. Io sono quattro giorni che mi faccio venire gli attacchi d’ansia, adesso basta. A me sembra un incubo.

Stefania Orlando ha evidenziato tutti i momenti destabilizzanti che Rosalinda Cannavò ha dovuto vivere per “colpa” di Dayane Mello da quando sono nella Casa del Grande Fratello Vip:

Tu l’hai sempre giustificata in questi tre mesi ed hai sempre rischiato di litigare per giustificarla, mi ricordo quella volta con Elisabetta. Lei invece ti è sempre andata addosso, specie con questa cosa con Sonia. Le insinuazioni con Mario, poi… Quando ha detto che ieri ti piaceva perché dopo dieci anni volevi fare nuove esperienze… ma come ti permetti? Parla per te! Lei ha detto che tu vai dove va il vento… Lei una volta mi disse che non sarebbe mai voluta essere mia amica mia e per me l’amicizia è sacra.

Queen Stefy ha le idee chiare su Dayane:

Io ti ho detto di pensare a te, perché lei voleva la storia con qualcuno… Lei a me non può dire niente perché rispondo e non abbozzo. Lei aspettava un bel maschio ed infatti non voleva che Giulia e Pierpaolo trovassero un punto d’incontro, questa mossa non l’ho capita. Io sono per la giustizia sinceramente.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche