logo

Rosalinda Cannavò svela il reale sentimento provato per Dayane Mello (deludendo tutti i fan)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-27

Prima di Andrea Zenga nel “cuore” di Rosalinda Cannavò c’era Dayane Mello ma l’amazzone del Grande Fratello Vip non è stata la vera causa della fine della sua relazione con Giuliano Condorelli perché la loro, secondo l’attrice, era solamente una bellissima amicizia. Rosalinda Cannavò svela il reale sentimento provato per Dayane Mello Intervistata da Gabriele …

article-post

Prima di Andrea Zenga nel “cuore” di Rosalinda Cannavò c’era Dayane Mello ma l’amazzone del Grande Fratello Vip non è stata la vera causa della fine della sua relazione con Giuliano Condorelli perché la loro, secondo l’attrice, era solamente una bellissima amicizia.

Rosalinda Cannavò svela il reale sentimento provato per Dayane Mello

Intervistata da Gabriele Parpiglia durante una lunga diretta Instagram per Chi Magazine, l’ex gieffina si è raccontata a 360 gradi ed ha parlato sia della fine della sua storia con l’ex fidanzato che della modella brasiliana:

La fiamma si era spenta per dei problemi di coppia che c’erano a priori, i baci con Dayane non c’entravano nulla. Ci eravamo ripresi ad agosto, poco prima di entrare al GF Vip e tante cose già non andavano era un rapporto che ci stavamo trascinando come un cane che si morde la coda. C’era il bene e la comfort zone. Eravamo come fratello e sorella.

La Cannavò ha ribadito:

Dayane Mello non c’entra nulla. Nello stanzino quando ci ha beccate Malgioglio era un bacio a stampo il nostro. Se ho mai provato amore per lei? Sicuramente il rapporto di amicizia con lei è stato molto particolare per me, non avevo mai avuto un rapporto così stretto con un’amica, lei è una persona molto carnale e io sono un po’ distaccata e poco fisica. Lei ha smosso in me delle cose ma in maniera positiva.

Sicuramente è stata un’amicizia fortissima perché all’interno del GF vip ha bisogno di creare legami forti ed io ho trovato lei. Spesso ho utilizzato la parola amore perché per me l’amicizia è come l’amore. Tante volte abbiamo spiegato questa cosa e anche lei ha sottolineato che si trattava di amicizia. Si percepiva che c’era dell’ambiguità nelle domande ma ero più io quella che parlava d’amore ma proprio per questo non ho capito molto questa sua ultima dichiarazione però… va bene.

Rosalinda Cannavò non poteva non commentare la tendenza di Dayane di cambiare spesso idea contraddicendosi nel giro di poco tempo:

Anche Dayane vi dirà che eravamo solo amiche poi il giorno dopo vi dirà un’altra cosa. Era una unione amichevole, bellissima tra donne. Tra l’altro è rara. A me dispiace aver deluso le aspettative di tutte le fanpage che speravamo potesse succedere qualcosa con Dayane ma oltre ad una bellissima amicizia non c’è mai stato altro.

Tuttavia l’amicizia con la Mello è stata per lei una boccata di aria fresca:

La sua amicizia mi ha dato tanto, soprattutto libertà mentale che non avevo ma non mi sento di dirti che si trattava di una storia d’amore perché non è così.

Nel rapporto con Dayane ha affermato di avere paura?

Io non mi ricordo onestamente. Di sicuro lì cercavo un affetto forte, una spalla… sicuramente c’è stato un momento in cui mi sono chiesta per quale motivo ero così legata a questa ragazza. Dayane mi ha aperto molto la mente ma poi mi si è chiarito tutto.

Infine ha spiegato cosa ha pensato dopo essere stata nominata proprio da Dayane, nomination che le è costata l’eliminazione perdendo la sfida contro Stefania:

Quando mi ha nominata cosa ho pensato? Ero delusa e per la prima volta ho visto l’incoerenza di Dayane. Sappiamo tutti come è fatta, non è una accusa nei suoi confronti. Un futuro di amicizia con lei? Ad oggi non mi sento di prendere decisioni affrettate. C’è rancore? Non è rancore ma è prendere atto che comunque ci sono state delle cose poco chiare, specie nell’ultimo periodo, sono ferita e vorrò parlarle perché l’affetto non va via…

Potrebbe interessarti anche