Rosalinda Cannavò ricorda Lucas e scrive a Dayane Mello: il commovente messaggio – FOTO

09/03/2021 di Valentina Gambino

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Oggi Lucas, il fratello di Dayane Mello, avrebbe compiuto 27 anni. Purtroppo un drammatico incidente stradale se lo è portato via prematuramente, mentre la modella brasiliana si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò ricorda Lucas e scrive a Dayane Mello

Oltre ad i numerosissimi messaggi di stima e affetto degli amici di Twitter, anche Giulia Salemi ha pubblicamente diffuso il suo saluto a Lucas, con un post su Twitter:

Ti ho conosciuto attraverso i racconti di Dayane e dai suoi occhi ho percepito la persona speciale che eri… Oggi più che mai un pensiero rivolto a te #augurilucas!

Sentito anche il ricordo di Rosalinda Cannavò che su Instagram ha condiviso una serie di messaggi degli estimatori ricordando Lucas e poi un pensiero personale nella speranza di sanare la sua bellissima amicizia con Dayane Mello:

Ti vorrei abbracciare come ho fatto sempre… lasciare indietro quello che non serve.

Spero di cuore che Rosalinda e Dayane possano ritrovarsi perché la loro amicizia, mettendo da parte strategie, scivoloni di percorso e parole condite da amarezza e istinto, era veramente bella e sincera.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI