logo

Rosalinda Cannavò svela in che rapporti è con gli ex del GF Vip e parla di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-08

Nella sua lunga intervista a Radio Gossip News Italia nella trasmissione Turchesando, con Turchese Baracchi, Rosalinda Cannavò è tornata a parlare dei rapporti che ha mantenuto con i suoi inquilini del GF Vip. Rosalinda Cannavò, chi sente degli ex concorrenti del GF Vip? Rispetto agli inquilini della Casa del GF Vip 5 con cui ha …

article-post

Nella sua lunga intervista a Radio Gossip News Italia nella trasmissione Turchesando, con Turchese Baracchi, Rosalinda Cannavò è tornata a parlare dei rapporti che ha mantenuto con i suoi inquilini del GF Vip.

Rosalinda Cannavò, chi sente degli ex concorrenti del GF Vip?

Rispetto agli inquilini della Casa del GF Vip 5 con cui ha mantenuto i rapporti, Rosalinda Cannavò ha svelato:

Vederci purtroppo per via del Covid con pochi però mi sento con Tommaso, con Andrea Zelletta, con Samantha De Grenet, con Matilde, Carlotta con la quale ci divertiamo da morire, con tantissimi! Anche con Stefania abbiamo chiarito quella piccola parentesi, quindi sono contenta. Zorzi? Un’amicizia sbocciata alla fine. Io a lui lo stimo tantissimo, è un ragazzo di una intelligenza incredibile, ha una cultura da fare invidia e si merita tutto quello che sta ottenendo, tutto.

E in merito all’Isola dei Famosi ed al ruolo di Tommaso Zorzi, Rosalinda ha detto la sua spiegando:

Già lo vedevo bene nella Casa del GF Vip come opinionista.

Con Francesco Oppini c’erano state delle divergenze, ma come prosegue ora, a telecamere spente?

Ho iniziato a battibeccarmi all’inizio con Francesco per via di Dayane ma poi usciti dalla Casa non abbiamo avuto modo di sentirci, sono sincera. Ma comunque non c’è ostilità, alla fine il gioco è finito.

Qual è invece il rapporto con Giulia Salemi dopo l’esperienza al reality?

Giulia l’ho sentita per il suo compleanno, le ho fatto gli auguri, ci siamo scambiate qualche messaggino. Però sì, il gioco è finito e non sarà una nomination a compromettere quella che era una amicizia che si era creata perchè con Giulia si era creata un’amicizia… Se andrò ospite a Salotto Salemi? Non so…

La Cannavò ha parlato anche dei rapporti con Maria Teresa Ruta dopo un momento molto intenso condiviso rispetto alla violenza subita da entrambe:

Con lei abbiamo tantissime cose in comune, ci siamo sentite e viste in altri programmi e continuiamo a sentirci.

Potrebbe interessarti anche