logo

Rosalinda Cannavò piange sola in sauna dopo incontro con il fidanzato Giuliano: lo sfogo nella notte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-26

Dopo tutti i dubbi emersi negli ultimi giorni e come ampiamente atteso, ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip si è vissuto l’atteso confronto tra Giuliano Condorelli e la fidanzata Rosalinda Cannavò. La giovane attrice aveva chiesto nelle passate settimane un gesto forte da parte del ragazzo il quale oltre a presentarsi …

article-post

Dopo tutti i dubbi emersi negli ultimi giorni e come ampiamente atteso, ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip si è vissuto l’atteso confronto tra Giuliano Condorelli e la fidanzata Rosalinda Cannavò. La giovane attrice aveva chiesto nelle passate settimane un gesto forte da parte del ragazzo il quale oltre a presentarsi al GF Vip le ha portato le chiavi della sua casa per farle comprendere le buone intenzioni. Qualcosa però non è andato come previsto.

Rosalinda Cannavò incontra il fidanzato Giuliano

Giuliano Condorelli, trovandosi di fronte alla fidanzata Rosalinda freezata, ha potuto rispondere a tutti i suoi dubbi e prima di consegnarle le chiavi della sua casa ha asserito:

Surreale tutto ciò. Ho visto adesso le clip andate in onda e mi hanno ricordato alcune cose. Quello che ho fatto sino ad oggi è essere riservato come sai, ma se l’ho fatto è stato solo per proteggere quello che abbiamo creato. Non ci sono riuscito, come vedi sono qui, cascato con tutte le scarpe, ma consapevolmente, perché ho messo te davanti a tutto. Anzi noi, quel noi di cui parlavi qualche sera fa. In quel video che ho rivisto stasera ho pensato a quanto stessimo bene prima che tu venissi qui, avevamo un nuovo equilibrio nella stessa città, nella stessa casa, che avrebbe probabilmente a quello cui tu stai facendo riferimento con i tuoi viaggi mentali. Poi questi mesi che ti stravolgono, che ti rigirano come un calzino, durante i quali crollano le tue certezze. Forse le nostre basi non era così solide, però mi piace aggrapparmi a tutti i momenti belli passati insieme e alle nostre dimostrazioni di amore folle in questi anni. Mi aggrappo a quelle…

Parole che tuttavia non sono riuscite a convincere del tutto la Vippona che ha mostrato ancora molti dubbi, come fattole notare dal padrone di casa, Alfonso Signorini:

Fuori capiremo entrambi tante cose, per me non è semplice, sai il bene che ti voglio e mi dispiace se ti ho ferito in qualsiasi modo con le mie parole, ma da te vorrei un gesto concreto. Non ho più voglia di perder tempo e di giocare. Tu hai fatto tante cose per me, ma oggi che siamo liberi da vincoli, mi aspetto qualcosa…

La dimostrazione è arrivata con la consegna delle chiavi da parte di Giuliano che si è detto pronto a vivere con lei. Un gesto importante che non ha però avuto la reazione sperata:

In questo momento credo che entrambi meritiamo un periodo di prova, perché io mi sento molto confusa. Credo che io e Giuliano dobbiamo prenderci del tempo insieme per capire delle cose.

Così ha chiosato la giovane che ha salutato il fidanzato con un freddo “Ti voglio bene”.

La reazione nella notte

Dopo la puntata del GF Vip per Rosalinda Cannavò è sopraggiunta l’attesa crisi e mentre tutti erano fuori a fumare, lei era in sauna da sola a piangere prima di essere raggiunta da Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta con i quali si è sfogata, come riporta Biccy.it:

Mi ha regalato le chiavi di casa, ma sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. Ho paura di rivivere quell’incubo.

La giovane nel rivivere le parole del fidanzato avrebbe perfino asserito di stare così male al punto da voler abbandonare il gioco.

Potrebbe interessarti anche