logo

Rosalinda Cannavò sostiene Nikita e sbugiarda (inconsapevolmente) Elenoire Ferruzzi: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-25

Rosalinda Cannavò, con la solita sincerità che la contraddistingue, ospite di Casa Chi ha parlato del suo bellissimo percorso a Tale e Quale Show ed ha detto cosa ne pensa degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip, sbugiardando (inconsapevolmente) Elenoire Ferruzzi. Rosalinda Cannavò tifa Nikita e sbugiarda Elenoire Ferruzzi Con chi potrei scontrarmi nel cast …

article-post

Rosalinda Cannavò, con la solita sincerità che la contraddistingue, ospite di Casa Chi ha parlato del suo bellissimo percorso a Tale e Quale Show ed ha detto cosa ne pensa degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip, sbugiardando (inconsapevolmente) Elenoire Ferruzzi.

Rosalinda Cannavò tifa Nikita e sbugiarda Elenoire Ferruzzi

Con chi potrei scontrarmi nel cast del Grande Fratello Vip di quest’anno? Ti dico chi è piaciuto all’inizio. Antonella mi è piaciuta nella situazione di Marco Bellavia. Invece, le persone che dovrebbero essere più mature vista la loro età, non le sto vedendo esprimersi al meglio.

Rosalinda Cannavò svela di fare il tifo per Nikita:

I giovani mi stanno piacendo, mi piace anche Nikita. La sua storia mi ha colpito particolarmente è una ragazza che ha sofferto tantissimo e meritava un conforto e non un atteggiamento di chiusura… 

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato proprio di Elenoire, svelando che potrebbe scontrarsi con lei:

Elenoire mi fa molto arrabbiare e proprio di recente nei confronti di Nikita… forse potrei scontrarmi con lei. Ha anche sputato a terra mentre lei passava, quello non mi è piaciuto.

Rosalinda, inconsapevolmente, ha anche sbugiardato Elenoire, affermando che l’icona gay abita proprio vicino casa sua (ma lei sostiene di vivere in un appartamento a CityLife che le sarebbe costato una “fucilata”):

Tra l’altro Elenoire abita vicino casa mia, io la conosco anche però non mi sta piacendo.

Potrebbe interessarti anche