logo

Rosalinda Cannavò, il bellissimo post body positivity: Elisabetta Gregoraci commenta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-21

Rosalinda Cannavò ha postato un bellissimo scatto in bikini nel suo account di Instagram lanciando un messaggio in favore del body positivity che ha trovato pure il parere positivo di Elisabetta Gregoraci, sua ex collega di reality show. Rosalinda Cannavò, il post body positive: Elisabetta Gregoraci interviene Ammetto che ricevo molti attacchi sul mio aspetto …

article-post

Rosalinda Cannavò ha postato un bellissimo scatto in bikini nel suo account di Instagram lanciando un messaggio in favore del body positivity che ha trovato pure il parere positivo di Elisabetta Gregoraci, sua ex collega di reality show.

Rosalinda Cannavò, il post body positive: Elisabetta Gregoraci interviene

Ammetto che ricevo molti attacchi sul mio aspetto fisico. Ammetto anche che questi mi condizionano non solo nel pubblicare foto in costume, ma cosa ancora più grave è che non si tratta solo del decidere di postare una foto in bikini per essere cool ma di condizionamenti nella vita vera, tanto da crearmi spesso imbarazzo a stare in costume davanti alla gente.

E lo dico con totale sincerità nonostante più volte io stessa ho affermato che tutto ciò che si può dire su di me a livello estetico mi scivola addosso oggi. Apparentemente è così, bisogna imporsi questo, ma per molte di voi come me sentirsi dire sei troppo grassa, sei troppo magra, e poco alla moda con i canoni estetici del momento non è poi una boccata di autostima.

In una società dove conta di più apparire che essere io voglio vincere l’insensata paura di non “essere come gli altri vogliono che io sia” e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno.

Elisabetta Gregoraci ha commentato Rosalinda Cannavò scrivendole:

Sei bella sempre… pensa a te!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Potrebbe interessarti anche