logo

Rosalinda Cannavò e il malinteso social che genera gli insulti dei leoni da tastiera: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-30

Rosalinda Cannavò ha rilanciato un evento che ha avuto modo di organizzare a Catania un paio di settimane fa mentre si trovava in Sicilia per il matrimonio della cugina.  Rosalinda Cannavò e il malinteso che genera gli insulti dei leoni da tastiera Nonostante fosse chiara la sua assenza (attualmente si trova a Milano), alcuni fan …

article-post

Rosalinda Cannavò ha rilanciato un evento che ha avuto modo di organizzare a Catania un paio di settimane fa mentre si trovava in Sicilia per il matrimonio della cugina. 

Rosalinda Cannavò e il malinteso che genera gli insulti dei leoni da tastiera

Nonostante fosse chiara la sua assenza (attualmente si trova a Milano), alcuni fan hanno male interpretato il suo post. Il tutto è partito da un account Twitter che ha svelato di avere ricevuto alcune segnalazioni da parte di alcune fan che stavano aspettando Rosalinda Cannavò a Catania:

Rosalinda Cannavò dà appuntamento ai suoi fans a uno store, con tanto di locandina e orario. Pubblicando anche una storia “eccomi, ragazzi.sono in macchina,sto per arrivare”. Per poi scoprire che ha registrato il tutto due settimane prima e i fans fuori lo store a bestemmiare.

Scrive Samuel Montegrande su Twitter.

Poi aggiunge:

Se ci sono PERSONE (non oggetti) che aspettano fuori ore ed ore e vengono prese in giro da una “vip”, perdonami, ma io mi incazz*! E parlo. Sono affari di tutti.

“Non ha detto niente” uguale a: Evento condiviso sulla sua pagina. Con tanto di orario e indirizzo. Storia Instagram: “ragazzi, sto arrivando a Catania”. Ma dai… siate obiettivi! E rimproverateli quando i vostri “idoli” sbagliano!

Una tra le ragazze presenti fuori lo store, mi ha contattato! Inizialmente mi sembrava una cosa totalmente fake. Poi mi sono documentato, e una persona che lavora tra i rappresentati mi ha confermato che aveva già fatto tutto due settimane fa! E che la scelta di far credere Che tutto sia “live”, è stata scelta da entrambe le parti. Ovviamente Rosalinda doveva RIFIUTARSI. C’erano una 15ina di persone lì fuori.

Chi segue Rosalinda Cannavò sa bene che l’attrice si trova attualmente a Milano e stava semplicemente portando avanti il suo lavoro di influencer così come accade ad altri personaggi che hanno collaborato con il brand in questione (e si può vedere sulla loro pagina di Instagram).

Naturalmente i soliti leoni da tastiera si sono scatenati con insulti e commenti sgradevoli.

Le precisazioni dell’ex gieffina

Potrebbe interessarti anche