logo

Rosalinda scrive una lettera d’amore a Zenga che si sbottona: “Era tanto che non sentivo una cosa simile…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-22

Rosalinda Cannavò ha scritto di nascosto una lettera ad Andrea Zenga. Del resto, tra loro due, tutto è nato per “colpa” di un biglietto che aveva generato nella Casa del Grande Fratello Vip anche una sorta di misterioso gioco per via di Dayane Mello che aveva nascosto in bagno la presunta brutta copia. Rosalinda scrive …

article-post

Rosalinda Cannavò ha scritto di nascosto una lettera ad Andrea Zenga. Del resto, tra loro due, tutto è nato per “colpa” di un biglietto che aveva generato nella Casa del Grande Fratello Vip anche una sorta di misterioso gioco per via di Dayane Mello che aveva nascosto in bagno la presunta brutta copia.

Rosalinda scrive una lettera d’amore a Zenga che si sbottona

Parole scritte nero su bianco, un po’ per la timidezza che mi blocca quando mi trovo di fronte a quei tuoi occhi così trasparenti, un po’ perché sin dall’inizio un bigliettino fu l’inizio di tutto. L’inizio di un’emozione che non può essere descritta con semplici parole ed è per questo che viverla è stata l’unica cosa che potessi fare perché nulla di così unico e speciale aveva mai travolto la mia vita. Non mi hai colpito dal primo istante nonostante l’oggettività della tua bellezza ma è stato il tempo passato con te che mi ha fatto scoprire i tuoi modi, la tua educazione, la tua eleganza, la tua profonda intelligenza e i tuoi valori, tutte cose che ho sempre cercato in un uomo.

Queste alcune delle parole che Rosalinda ha scritto al suo “amato” e che, con molta probabilità, verranno lette nella puntata di stasera per intero. Nel frattempo, Zenga ha chiarito con il resto dei suoi compagni d’avventura il sentimento che prova per l’ex Adua delle fiction:

Qui non passi dalla conoscenza all’essere coppia, qua diventi immediatamente coppia e questa cosa l’ho un po’ subita. Ma un programma televisivo è così. Le basi ci sono tutte. Dopo la mia ex fidanzata non mi era mai piaciuto nessuno, ma con lei è differente, questo trasporto era da tanto che non lo sentivo.

Potrebbe interessarti anche