Rosalinda Cannavò immune, televoto choc dal Brasile: la protesta dei fan del GF Vip

08/12/2020 di Valentina Gambino

Rosalinda Cannavò immune, televoto choc dal Brasile

Rosalinda Cannavò immune durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, ha riaperto la spinosa questione dei voti provenienti dall’estero. E così, dopo gli spagnoli arrivano i brasiliani, attrezzatissimi con account fake e sessioni estenuanti di televoto online, tra applicazione e sito.

Rosalinda Cannavò immune, televoto dal Brasile: protesta dei fan

All’epoca dei voti arrivati dalla Spagna, il Codacons aveva inviato un esposto all’AgCom. Ieri sera, con le votazioni a favore di Rosalinda Cannavò, si è scoperto che grande parte dei consensi positivi arrivano dai fan brasiliani che sostengono Dayane Mello e quindi, di conseguenza, anche lei.

Su Twitter gli estimatori del Grande Fratello Vip hanno sollevato la questione, chiedendo l’intervento pure di Gabriele Parpiglia che ha chiesto loro di inviargli privatamente tutte le prove per potere indagare sulla spinosa faccenda.

I fan esteri di Dayane e Rosalinda, inoltre, starebbero lavorando sodo per eliminare Stefania Orlando, diretta “nemica” di entrambe.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI