logo

“Ho le idee chiare”, Rosalinda Cannavò ha già lasciato Giuliano ma deve solo dirlo ad alta voce – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Rosalinda Cannavò ha le idee chiare: lascerà il suo fidanzato Giuliano Condorelli. Deciderà di viversi la sua simpatia per Andrea Zenga? In veranda i due, seduti accanto si confrontano mentre si carezzano reciprocamente le mani. Rosalinda Cannavò ha le idee chiare su Giuliano: come andrà con Zenga? Il loro approccio adolescenziale segna l’inizio di una …

article-post

Rosalinda Cannavò ha le idee chiare: lascerà il suo fidanzato Giuliano Condorelli. Deciderà di viversi la sua simpatia per Andrea Zenga? In veranda i due, seduti accanto si confrontano mentre si carezzano reciprocamente le mani.

Rosalinda Cannavò ha le idee chiare su Giuliano: come andrà con Zenga?

Il loro approccio adolescenziale segna l’inizio di una probabile conoscenza? Questo è ciò che stanno cercando di farci intendere. E mentre gli altri coinquilini stavano ultimando la preparazione del pranzo, Rosalinda e Andrea si confidando a bassa voce in attesa della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera.

Zenga e l’ex Adua delle fiction, proprio in queste ore sono apparsi vicinissimi, e tra di loro c’è stato pure un mezzo bacio. Rosalinda, poggiando la testa sulla sua spalla domanda: “Sei tranquillo tu?”, rivelando un certo timore per i possibili sviluppi a cui la loro vicinanza potrebbe portare in puntata.

Andrea Zenga ha cercato di rassicurarla: Certo sono sereno, lo capisco però se hai un po’ di ansia”. I due sono rimasti a lungo in silenzio (imbarazzo oppure non hanno nulla da dirsi?) fino a quando Rosalinda Cannavò con serenità lancia la bomba: “Ho molto chiare le mie idee ma è complesso il modo in cui devo affrontarle…”.

“Non è detto che devi affrontarle qui però”, conclude Zenga. Rosalinda, alzando il capo dalla spalla, incrociando il suo sguardo ha risposto: Già le ho affrontate qua, mi sembra chiaro”. (QUI il video).

Rosalinda ha le idee chiare in merito a Giuliano, questo lo credo anch’io. Sul resto però, ha sicuramente qualche piccolo dubbio…

Potrebbe interessarti anche