Rosalinda Cannavò, il fidanzato non sente la sua famiglia da mesi: la reazione dell’attrice – VIDEO

21/01/2021 di Valentina Gambino

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò è in piena crisi. La sua relazione con il fidanzato Giuliano Condorelli fa acqua da tutte le parti. L’attrice siciliana, dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto un lungo momento di sconforto, avvalorato anche da ciò che gli ha comunicato la sua famiglia.

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò non sente i suoi genitori da mesi

Io sono tranquilla e serena ma ho avuto una notizia che però non mi stupisce… cosa ha fatto? Poi te lo dico con calma. Non ha fatto niente, proprio niente… questo è il problema. Non sente i miei genitori, non vuole… io gliel’ho chiesto. Mi devo prendere anche le conseguenze di quello che ho detto. Questa è la versione buona di tutto, ma sai cosa è? Io già lo sapevo, per me non è una novità questo ma un film già visto. Ora voglio concentrarmi su me stessa, un po’ di sano egoismo ci vuole.

La reazione di Rosalinda è stata perfetta. Lei è una giovane donna bella, intelligente e talentuosa. E’ arrivato seriamente il momento di spiccare il volo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI