logo

“Giuliano non vuole convivere”, Rosalinda Cannavò bacchettata da Giulia Salemi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Rosalinda Cannavò si è ritrovata con la testa appoggiata sulle gambe di Giulia Salemi per sfogarsi con l’amica. L’attrice si è detta felice per l’influencer per via del suo chiarimento con Dayane Mello, dopo le ultime discussioni conflittuali. Il fidanzato di Rosalinda Cannavò non vuole convivere? Tra una chiacchiera e l’altra, l’argomento numero uno riemerge: …

article-post

Rosalinda Cannavò si è ritrovata con la testa appoggiata sulle gambe di Giulia Salemi per sfogarsi con l’amica. L’attrice si è detta felice per l’influencer per via del suo chiarimento con Dayane Mello, dopo le ultime discussioni conflittuali.

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò non vuole convivere?

Tra una chiacchiera e l’altra, l’argomento numero uno riemerge: Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda. “Volevo vederlo”, ha esclamato con trasporto la Cannavò, che non ha accettato la motivazione di impegni lavorativi per la sua assenza al Grande Fratello Vip.

Il video è stato bellissimo ma non ha risposto alla mia domanda”, continua Rosalinda riferendosi ai suoi dubbi sulla convivenza. “Ne parleremo fuori, mi ha detto”, ricorda l’attrice siciliana, e Giulia Salemi conferma che deve accettare questo stato di cose, dato che dalla Casa del Grande Fratello Vip nulla può essere risolto.

La influencer fa notare quanto sia pessimista la sua amica, che spesso e volentieri si dipinge come la carnefice del suo fidanzato. Rosalinda non concorda: “Lui ha sopportato troppo, è vero, ma insieme a lui c’ero io”. L’ex Adua delle fiction è fortemente convinta del fatto che Giuliano, non avendo risposto alla sua indiretta proposta di andare a convivere, sia contrario all’idea.

Giulia Salemi implora l’amica di non farsi influenzare dalle battute ascoltate in puntata e di non lasciarsi vincere dalle supposizioni alle quali non può dare fondamento.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche