logo

Rosalinda Cannavò è Elodie a Tale e Quale Show: tra le prove più difficili della seconda puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-08

In occasione della seconda puntata di Tale e Quale Show 2022, Rosalinda Cannavò si è calata nei panni di Elodie in una delle prove più difficili della serata. Imitare un’artista del calibro di Elodie è tutt’altro che un’impresa semplice e nonostante il grande talento dell’ex gieffina, l’impresa si è rivelata molto ardua. Rosalinda Cannavò è …

article-post

In occasione della seconda puntata di Tale e Quale Show 2022, Rosalinda Cannavò si è calata nei panni di Elodie in una delle prove più difficili della serata. Imitare un’artista del calibro di Elodie è tutt’altro che un’impresa semplice e nonostante il grande talento dell’ex gieffina, l’impresa si è rivelata molto ardua.

Rosalinda Cannavò è Elodie a Tale e Quale Show

L’attrice siciliana ha messo il massimo impegno anche in questa sua seconda prova a Tale e Quale Show. Dopo aver imitato Veronica Lucchesi de La Rappresentante di Lista, Rosalinda Cannavò ha imitato Elodie con il brano Bagno a mezzanotte.

La performance sul palco della trasmissione di Rai1 ha tratto ispirazione dall’esibizione della nota cantante ai Tim Music Award 2022. Al termine, la giuria si è espressa facendo notare le difficoltà della prova ma apprezzando comunque la vocalità della concorrente. 

L’ex inquilino al GF Vip, Cristiano Malgioglio, ha ricordato come Elodie sia “l’unica popstar che abbiamo qui in Italia”.

Ad ogni modo, oltre alla difficoltà dell’esibizione, onore a Rosalinda che non si è tirata indietro ed anzi, è riuscita a far emergere tutta la sua sensualità dimostrando di sapersi muovere alla perfezione sul palco. Nella prossima puntata di Tale e Quale Show 2022 sarà Dua Lipa.

Potrebbe interessarti anche