logo

Rosalinda Cannavò è Dua Lipa a Tale e Quale Show: come è andata l’esibizione – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-15

Nuova prova per Rosalinda Cannavò a Tale e Quale Show, dove nella terza puntata andata in onda ieri sera è stata chiamata a indossare i panni e la voce di Dua Lipa. Dopo una settimana particolarmente impegnativa, per la giovane attrice siciliana ed ex gieffina è stato il momento di portare a casa i frutti …

article-post

Nuova prova per Rosalinda Cannavò a Tale e Quale Show, dove nella terza puntata andata in onda ieri sera è stata chiamata a indossare i panni e la voce di Dua Lipa. Dopo una settimana particolarmente impegnativa, per la giovane attrice siciliana ed ex gieffina è stato il momento di portare a casa i frutti del suo lavoro. 

Rosalinda Cannavò è Dua Lipa a Tale e Quale Show

La Rappresentante di Lista, Elodie e Dua Lipa: sono queste le esibizioni portate a compimento da Rosalinda Cannavò che con grande talento è riuscita a superare anche questa difficile prova. Oltre a dover dare il meglio di sé nel canto, la Cannavò ha dovuto anche impegnarsi nel ballo.

Rosalinda ieri sera si è cimentata in Don’t Start Now nella versione tratta dagli MTV Europe Music Awards 2019. Un’impresa senza dubbio molto ardua al termine della quale tutti i giudici si sono complimentati con lei. A non essere particolarmente d’accordo è stato però Cristiano Malgioglio secondo il quale Rosalinda dovrebbe interpretare personaggi più semplici e non icone. 

“Brava! Sei riuscita a mettere quel tanto di sensualità che non hai dato facendo Elodie, invece ce l’hai! La devi tirare fuori, tanto hai una maschera!”, sono stati i complimenti di Loretta Goggi. Più duro Malgioglio: “Lei è una delle mie cantanti preferite. Di Dua Lipa non c’era niente, neanche mezza Lipa!”

Potrebbe interessarti anche