logo

“Rosalinda Cannavò? Difficile da capire”, i dubbi del fratello di Zenga dopo il bacio al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Nicolò Zenga ospite di Casa Chi ha parlato del fratello Andrea e del suo avvicinamento a Rosalinda Cannavò dentro la Casa del Grande Fratello Vip, considerato molto imprevedibile. Il ragazzo ha parlato pure del carattere dell’attrice siciliana, svelando qualche perplessità. “Rosalinda Cannavò? Difficile da capire”, i dubbi del fratello di Zenga Solitamente Andrea non è …

article-post

Nicolò Zenga ospite di Casa Chi ha parlato del fratello Andrea e del suo avvicinamento a Rosalinda Cannavò dentro la Casa del Grande Fratello Vip, considerato molto imprevedibile. Il ragazzo ha parlato pure del carattere dell’attrice siciliana, svelando qualche perplessità.

“Rosalinda Cannavò? Difficile da capire”, i dubbi del fratello di Zenga

Solitamente Andrea non è così intraprendente, ma è più timido e introverso. Le volte che l’ho visto più lanciato è perché c’è vero interesse. Se mi piace Rosalinda? Mi mette perplessità perché mi sembra una persona imperscrutabile, mi sembra difficile capire cosa pensa. Con Andrea mi sembra sincera anche se non lascia trasparire molto.

Insieme a Nicolò Zenga era presente anche la sua fidanzata, l’attrice di Un posto al sole Marina Crialesi che ha detto la sua in merito alla vicinanza tra Rosalinda Cannavò e Andrea:

Se Rosalinda è presa? Non sta recitando nessuna parte e si sta lasciando andare piano piano proprio perché c’è una verità in questo sentimento. Lei fuori ha una situazione molto compressa e vive una centrifuga di emozioni difficile da giudicare. Il trasporto che ha verso Andrea mi sembra vero.

Nicolò Zenga aveva già espresso il suo punto di vista al GF Vip Party:

Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Erano partiti entrambi molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata. Conoscendo Andrea, però sapevo che Rosalinda poteva essere diciamo il suo prototipo per capirci… Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare.

Potrebbe interessarti anche