logo

Rosalinda Cannavò, dopo il GF Vip la decisione sul fidanzato: ecco cosa cambierà (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-19

Rosalinda Cannavò ha preso una decisione fondamentale nei confronti di Giuliano Condorelli, il suo fidanzato. Dopo avere costruito un rapporto particolare con Dayane Mello, l’ex Adua Del Vesco della fiction TV, ha svelato che, una volta terminato il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip, le cose cambieranno. Rosalinda Cannavò, dopo il GF Vip …

article-post

Rosalinda Cannavò ha preso una decisione fondamentale nei confronti di Giuliano Condorelli, il suo fidanzato. Dopo avere costruito un rapporto particolare con Dayane Mello, l’ex Adua Del Vesco della fiction TV, ha svelato che, una volta terminato il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip, le cose cambieranno.

Rosalinda Cannavò, dopo il GF Vip la decisione sul fidanzato

Mi viene ansia per il dovermi trovare a lottare con lui che magari mi dirà: ‘Questo non è andato bene’ e siccome io adesso voglio essere leggera nella mia vita, ho paura di trovarmi con lui che mi dice: ‘Hai fatto male’. Io vorrei una persona che mi dicesse: ‘Hai fatto tutto quello che ti sentivi? Benissimo, sono contento per te’. Al di là di tutto, lì starà il mio cambiamento, nel dirgli: ‘Non sono più quella di prima, se ho preso una direzione, se ho fatto una scelta, se ho detto qualsiasi cosa è perché lo sentivo’. Questa è la cosa più importante.

Rosalinda Cannavò ha anche affermato che non intende più tollerare le critiche costanti del fidanzato, dichiarando di volere matrimonio e figli in tempi brevi:

Non ho più voglia di lottare per difendere le mie idee. Spesso accade che lui le consideri a priori sbagliate, voglio che cambino queste cose nel nostro rapporto. Io ho bisogno di una persona che mi faccia sentire importante come donna. Lui spesso è molto protettivo nei miei confronti. Mi fa sentire più sua figlia che la sua ragazza. E questo non è bello, mi sento una bambina incapace di fare delle scelte con lui che deve darmi una direzione, ma non è così. Lo sa che sono pronta a sposarmi e ad avere figli, ma non vuole.

A 28 anni per me è molto importante creare la mia famiglia, costruire qualcosa di solido, non ho più voglia di giocare, voglio stabilità in un rapporto. Tante volte ho provato a spiegarglielo ma lui scappa. Ha ragione quando dice che dobbiamo vivere un po’ di spensieratezza, però se la cosa si protrae…Io ho sempre voluto essere una mamma giovane, non voglio avere un figlio a 40 anni o a 45 anni. Sento che il mio momento è tra poco, ma non corrisponde con il suo. Quando ho forzato le cose, ci siamo divisi.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche