logo

Rosalinda Cannavò in crisi: “Giuliano? Mi manca ma non so se lo amo!”, Zenga intanto… – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Rosalinda Cannavò, fuori in giardino con Andrea Zelletta, parla dei dubbi che nutre nei confronti del fidanzato Giuliano Condorelli tirando in ballo Zenga. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, le ha svelato di avere parlato con il coinquilino confidandole che l’ex di Temptation prova un interesse per lei. Rosalinda Cannavò: “Giuliano mi manca ma …

article-post

Rosalinda Cannavò, fuori in giardino con Andrea Zelletta, parla dei dubbi che nutre nei confronti del fidanzato Giuliano Condorelli tirando in ballo Zenga. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, le ha svelato di avere parlato con il coinquilino confidandole che l’ex di Temptation prova un interesse per lei.

Rosalinda Cannavò: “Giuliano mi manca ma non so se lo amo”

Rosalinda, proprio per questo motivo, ha paura di avere offeso i sentimenti di Giuliano. Nonostante con Zenga si scambi solamente delle semplici battute, ammette qualche preoccupazione verso il compagno fuori la Casa del Grande Fratello Vip:

Mi sento sempre di fare qualcosa di sbagliato nei confronti di Giuliano.

Zelletta cerca di rassicurandola:

Lui è molto rispettoso, nel fare un complimento non c’è nulla di male.

Rosalinda Cannavò appare molto turbata sul futuro incerto della sua relazione d’amore:

Nella vita mai dire mai, ma sento di dover dare priorità alle persone che ci sono sempre state. Se Giuliano mi manca? Certo che mi manca, ma ho bisogno di vederlo per capire se sono ancora innamorata di lui.

Andrea Zelletta, in conclusione, le ha consigliato di valutare con attenzione tutti i possibili risvolti della sua relazione:

Non dovete perdere l’occasione di ricominciare ma tu devi volerlo davvero, devi analizzare tutto quello senti senza avere paura.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche