logo

Rosalinda Cannavò in “crisi” con il fidanzato? “Lo amo ancora ma mi serve del tempo…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Sono giorni che Rosalinda Cannavò riflette sulla sua relazione con Giuliano Condorelli. Alcuni giorni fa, chiacchierando con Maria Teresa Ruta, si è detta intenzionata, una volta terminata la sua avventura con il Grande Fratello Vip, a cambiare letteralmente le cose tra di loro. Rosalinda Cannavò ha “dubbi” sul fidanzato Giuliano Io vorrei qualcosa di più …

article-post

Sono giorni che Rosalinda Cannavò riflette sulla sua relazione con Giuliano Condorelli. Alcuni giorni fa, chiacchierando con Maria Teresa Ruta, si è detta intenzionata, una volta terminata la sua avventura con il Grande Fratello Vip, a cambiare letteralmente le cose tra di loro.

Rosalinda Cannavò ha “dubbi” sul fidanzato Giuliano

Io vorrei qualcosa di più stabile, che sia anche una convivenza, non per forza un matrimonio. Mi sento di essere cambiata, migliorata e cresciuta tanto. Non ho più paura di oppormi. Voglio una persona che mi accetti così come sono. Io non voglio più sentirmi sua figlia o sua sorella, voglio sentirmi la sua donna. Solo se mi sentirò così voglio fare quel passo in più.

Rosalinda chiacchierando con Samantha De Grenet, Dayane Mello, Zenga e Andrea Zelletta ha svelato di essere molto cambiata ritornando sull’argomento:

Prima di pensare ad una convivenza, vorrei prendermi del tempo, prima vorrei capire se anche lui è cambiato e se apprezza come sono diventata. Negli ultimi anni abbiamo avuto un rapporto più da fratello e sorella ed io ad oggi mi voglio sentire più la sua donna piuttosto che una persona di cui prendersi cura. Ad oggi io vorrei prendermi del tempo per capire oltre la convivenza.

Spero di trovarmi di fronte una persona che si è evoluta senza giudicarmi. Io ad oggi che sono una donna libera, mi serve del tempo… no, non sono d’accordo con le pause di riflessione. Se io devo trovarmi la persona che conosco, pronta con taccuino a farmi le analisi delle cose sbagliate che ho fatto qui dentro… nel messaggio di Natale mi ha chiesto di mantenere la nostra relazione privata ma io qui dentro non posso.

Non dovevo parlare più di lui, perché ha visto delle cose che non gli sono piaciute. Ma io voglio essere libera di essere me stessa e non voglio più sentirmi inferiore. L’ho buttato in televisione e so che a lui non piacerà. Non sto dicendo che non lo amo più ma ho dei dubbi perché so come è fatto lui. Da un lato ho paura perché so che lui non la prenderà bene.

Non voglio più provare la sensazione di sentirmi inferiore ma non perché lui mi fa sentire così. Lui è molto più colto di me, sa molte più cose…

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche