logo

Rosalinda Cannavò mette un “punto” sul fidanzato Giuliano: “Non esiste un noi, sono stanca!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Rosalinda Cannavò è decisamente in crisi con il fidanzato Giuliano Condorelli. L’ultimo video con il tour della Sicilia, con tanto di drone, non si è portato a casa l’effetto desiderato perché l’attrice avrebbe voluto ricevere almeno una proposta di convivenza. Rosalinda Cannavò mette un “punto” su Giuliano: “Non esiste un noi, sono stanca!” Io non …

article-post

Rosalinda Cannavò è decisamente in crisi con il fidanzato Giuliano Condorelli. L’ultimo video con il tour della Sicilia, con tanto di drone, non si è portato a casa l’effetto desiderato perché l’attrice avrebbe voluto ricevere almeno una proposta di convivenza.

Rosalinda Cannavò mette un “punto” su Giuliano: “Non esiste un noi, sono stanca!”

Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Io so quanto valgo. – si legge su Biccy.it – Se mi manca? Sì, ma sono stanca. Non sento un noi. Non lo voglio ferire con queste parole, perché so bene che sono forti. Lui vuole rimanere nella mia vita, ma alle sue condizioni. Sento che non c’è un noi, non c’è un progetto di vita.

Giulia Salemi, così come continua Biccy.it, ha consolato l’amica in ogni modo:

Lui potrebbe non essere l’uomo della tua vita. Secondo me non sei più disposta ad accettare tutto. Fuori non è detto che tu voglia andare avanti. La vita è breve e i nostri anni sono preziosi. Se tu li dedichi a una persona che non fa per te, è una privazione. Uno deve stare bene, se uno deve stare male per avere un partner è meglio finirla. Questi sono anni che non tornano mai più. Devi capire se lo ami e ne vale la pena o meno. Qualsiasi cosa dovrai affrontare fuori io sarò al tuo fianco. Ci sono io Rosalinda, ti ospito, potrai dormire da me quando vorrai.

Go Rosalinda Go!

Potrebbe interessarti anche