logo

“Rosalinda Cannavò consumava la mia energia”, parla Dayane Mello e svela in che rapporti sono oggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-22

Dayane Mello, ospite della penultima puntata di Live, oltre a parlare di Francesco Oppini commentando la battuta sessista del padre, ha raccontato altri dettagli sulla sua amicizia con Rosalinda Cannavò nata nella Casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello parla di Rosalinda Cannavò Ci siamo prese al primo sguardo, l’ho scelta nel momento in cui …

article-post

Dayane Mello, ospite della penultima puntata di Live, oltre a parlare di Francesco Oppini commentando la battuta sessista del padre, ha raccontato altri dettagli sulla sua amicizia con Rosalinda Cannavò nata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello parla di Rosalinda Cannavò

Ci siamo prese al primo sguardo, l’ho scelta nel momento in cui ho visto che era una brava ragazza. Le ho fatto capire che era lavoro, non la vita reale. In cinque mesi e mezzo lei ha avuto troppi alti e bassi, e io ero troppo sotto nel gioco.

Tra Dayane e Rosalinda ci sono stati numerosi alti e bassi:

Non era stimolante stare insieme a lei. Dopo un po’ consumava la mia energia. Mi sono così aggrappata a nuove energie. Lei non mi ha mai fatto mai capire cosa volesse. Per me il GF VIP era un lavoro, e avevo un obiettivo. Volevo anche dimostrare chi sono.

In che rapporti sono adesso?

Ci sentiamo su Whatsapp, siamo amiche. Quando passerà questo brutto momento, che tutti stiamo vivendo, ci incontreremo. Ma adesso non è il momento.

Potrebbe interessarti anche