logo

Rosalinda Cannavò parla dei fratelli Zenga dopo il matrimonio di Nicolò: la sua risposta è perfetta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-27

Nel corso delle chicche di gossip di Casa Chi, l’autore del Grande Fratello Vip ha fatto una domanda particolare a Rosalinda Cannavò: “Perché non eri presente al matrimonio di Nicolò Zenga, fratello maggiore di Andrea?”. Rosalinda Cannavò parla dei fratelli Zenga dopo il matrimonio di Nicolò Io in questa situazione non voglio essere protagonista perché …

article-post

Nel corso delle chicche di gossip di Casa Chi, l’autore del Grande Fratello Vip ha fatto una domanda particolare a Rosalinda Cannavò: “Perché non eri presente al matrimonio di Nicolò Zenga, fratello maggiore di Andrea?”.

Rosalinda Cannavò parla dei fratelli Zenga dopo il matrimonio di Nicolò

Io in questa situazione non voglio essere protagonista perché è una questione familiare che riguarda la famiglia del mio compagno che rispetto. – ha affermato Rosalinda Cannavò – Ed è proprio perché rispetto la situazione e il mio compagno che amo… preferisco stare fuori da questa situazione che non mi riguarda e non voglio esprimermi perché è la cosa più giusta da fare perché non sono io la diretta interessata e nemmeno la protagonista. L’unica risposta che posso dare a questo gossip è questa. 

La risposta di Rosalinda è stata davvero perfetta.

A tal proposito si sono espressi anche Andrea e Nicolò Zenga ricondividendo una fotografia che li ritrae insieme quando erano bambini.

Walter Zenga commenta

Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere… ultimamente avrei dovuto passare più tempo per prendermi cura di chi presume di sapere e di chi presume di giudicare, commentare e fare titoli per due like in più. Vi auguro ogni bene e noi sappiamo… agli altri lasciamo il gusto di “parlare” di dire cose senza senso. 

Ci vediamo presto a Milano tutti insieme e lo dico per un “amico” scanso equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo, lascia Dubai e torna a vivere a Milano… stranamente sono a Dubai… ah già voi non lo sapevate, ecco perché vi siete sposati senza invitarmi. A presto, cena pre natalizia con Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, magari riusciamo anche a coinvolgere Jacopo Zenga. Ps un abbraccio da Samira, Walter jr e Raluca… ah già scusate non lo sapevano.

Potrebbe interessarti anche