logo

Rosalinda Cannavò cambia letto: “senza Dayane mi sento libera”, la decisione dopo il Cucurio – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-04

I giorni in Cucurio hanno creato nuove certezze nel cuore di Rosalinda Cannavò. Entrata al Grande Fratello Vip come la Adua del Vesco delle fiction e la ex fidanzata di Gabriel Garko, l’attrice siciliana ne uscirà come Rosalinda Cannavò, matura e consapevole anche del suo rapporto con Dayane Mello. Rosalinda Cannavò cambia letto: “senza Dayane …

article-post

I giorni in Cucurio hanno creato nuove certezze nel cuore di Rosalinda Cannavò. Entrata al Grande Fratello Vip come la Adua del Vesco delle fiction e la ex fidanzata di Gabriel Garko, l’attrice siciliana ne uscirà come Rosalinda Cannavò, matura e consapevole anche del suo rapporto con Dayane Mello.

Rosalinda Cannavò cambia letto: “senza Dayane mi sento libera”

Non capivo perché stavo così bene, ora lo so. Sono sincera, non volevo tornare qua dentro, nel Cucurio mi sono sentita libera. Spesso si creano delle situazioni tra Dayane e altre persone a cui tengo e io mi trovo in difficoltà. Vorrei vivermi tutto serenamente, senza situazioni in cui lei è al centro. Ci capiamo di più quando scriviamo perché ognuna ha il proprio spazio.

Queste le parole di Rosalinda confrontandosi con le sue amiche. Poi il gesto “rivoluzionario” della Cannavò ha letteralmente sgretolato gli equilibri delle Rosmello. L’attrice, infatti, non ha dormito nel letto con Dayane ma ha condiviso il suo giaciglio con Samantha De Grenet:

Buonanotte Dayane! Io dove dormo? Qua con Samy… perché? Così!

Potrebbe interessarti anche