Rosalinda Cannavò “denuncia” il bodyshaming: il lungo sfogo dell’ex gieffina

03/05/2021 di Valentina Gambino

Rosalinda Cannavò

La cattiveria del web continua a non avere limiti. Tra gli ultimi attacchi degni di nota, Rosalinda Cannavò ha “denunciato” di aver ricevuto bodyshaming per il suo attuale aspetto fisico. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, quindi, ha deciso di reagire pubblicando un lungo sfogo.

Rosalinda Cannavò “denuncia” il bodyshaming online

C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga. In quella più dolorosa per vederti cadere giù. In passato mi chiedevo spesso quale fosse la ragione di così tanta cattiveria, di come si possa sfiorare dei tasti così sensibili. 

Ad oggi mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. Di me come donna, lavoratrice, amica, figlia e sorella. persino come fidanzata. 

Tant’è che ormai gli attacchi sul mio fisico non sono più cazzotti in pieno volto, ma una consapevolezza di quanto “sono più di un solo corpo”.So che la mia testa vale molto molto di più in confronto a cattiverie gratuite che voi, cari leoni da tastiera, mi fate giornalmente. 

La ex del Grande Fratello Vip poi, conclude il suo sfogo:

Ps: messaggio dedicato a tutti voi che che continuate a scrivere messaggi privati, commenti spiacevoli a me e alle persone a me vicine. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa.

Mi chiedo: ma voi che ancora offendete sull’aspetto fisico, ma che tipo di problemi avete?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI