logo

Rosalinda Cannavò scrive un biglietto a Zenga: ecco il contenuto che “agita” il web – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-02

Rosalinda Cannavò nomina Andrea Zenga (e anche lui fa lo stesso) ma poi gli scrive un bigliettino e, parlando con Samantha De Grenet, afferma di trovarlo carino. Le fan delle Rosmello, intanto, sono già sul piede di guerra interpretando la clip come un contenuto da “visionari”. Rosalinda Cannavò scrive un biglietto a Zenga Vedi io …

article-post

Rosalinda Cannavò nomina Andrea Zenga (e anche lui fa lo stesso) ma poi gli scrive un bigliettino e, parlando con Samantha De Grenet, afferma di trovarlo carino. Le fan delle Rosmello, intanto, sono già sul piede di guerra interpretando la clip come un contenuto da “visionari”.

Rosalinda Cannavò scrive un biglietto a Zenga

Vedi io quanto sono furba… una scaltra sta zitta perché l’avevo fatto in confessionale. Io sono fatta così e gliel’ho detto, abbiamo parlato ma non c’è nulla da dire. Siamo proprio sulla stessa lunghezza d’onda ed è raro incontrare una persona così simile a me come lui. Timido, riservato… io mi sto sbloccando tanto ma sono timidissima. Ieri quando sono andata in confessionale a fare la nomination con lui mi tremava la voce, mi sentivo in colpa.

Troppo tenero, dolce, educato, rispettoso. Lui è una persona intelligente e va oltre. Anche lui mi ha nominato per la seconda volta ma non cambio atteggiamento. Io ieri gli ho scritto un bigliettino dicendogli che mi era piaciuto tanto nell’affrontare la situazione. E’ un uomo con valori molto rari e lo dimostra ogni giorno con il suo modo di fare.

Lui non mi ha detto niente. E’ una persona speciale, non lo so perché mi sono sentita di farlo. Essendo molto simile a me ho difficoltà. Lui sfugge al mio sguardo ed io al suo perché c’è imbarazzo. Non mi ha risposto…gliel’ho fatto trovare sotto il cuscino, Dayane non lo sa, lui è proprio carino, tanto.

Samantha De Grenet, a questo punto, le ha confidato di avere visto Andrea Zenga leggere un bigliettino:

Lo faceva vedere a Zelletta. Il fatto che lui l’abbia trovato e letto… io l’ho visto che prendeva il bigliettino dandolo ad Andrea ma non hanno voluto dirmi niente. Strano che non ti abbia detto niente. Tu te l’aspettavi? Carini, siete carini tutti e due… capisci a me!

Dopo questa clip il popolo del web si è spaccato in due. Quelli che pensano che Rosalinda abbia un interesse per il ragazzo che piacerebbe alla sua amica e quelli che sostengono che la Cannavò sia palesemente innamorata di Dayane Mello: voi che ne pensate?

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche