logo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: voti “hot” e posizioni preferite, il risvolto bollente della coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-19

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ospite de Il Punto Zeta di Tommaso Zorzi, hanno parlato del loro rapporto d’amore e di coloro che sentono ancora dopo il Grande Fratello Vip. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: voti bollenti e posizioni preferite Andrea sente molto Zelletta, Pierpaolo, Enock e Francesco. Rosalinda invece Matilde, Samantha, Carlotta e Dayane. …

article-post

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ospite de Il Punto Zeta di Tommaso Zorzi, hanno parlato del loro rapporto d’amore e di coloro che sentono ancora dopo il Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: voti bollenti e posizioni preferite

Andrea sente molto Zelletta, Pierpaolo, Enock e Francesco. Rosalinda invece Matilde, Samantha, Carlotta e Dayane. Entrambi si scambiano messaggi e aggiornamenti anche con Elisabetta e Stefania.

Rosalinda, nel corso dell’intervista ha smentito la possibilità di vedere Gabriel Garko al Grande Fratello Vip 6.

Rosalinda ha anche svelato di essere diventata anche molto amica di Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga

Zenga invece ha conosciuto la mamma e la sorella ma andrà in Sicilia con lei per un matrimonio a fine giugno ed avrà modo di conoscere tutti dal vivo.

Poi la battuta citando i Prelemi: “Vi avevo dati più settimanali di Pierpaolo e Giulia. Siete una coppia acqua e sapone, due ragazzi normali che vivono la loro storia senza la smania di essersi. Questa bulimia televisiva… forse perché non vi chiamano!”, ha concluso Tommaso Zorzi.

Tra una frecciatina a Barbara d’Urso e Davide Maggio, l’intervista è proseguita con il gioco di coppia che ha visto una certa affinità tra Rosalinda e Andrea.

A tal proposito la Cannavò ha dato il voto a Zenga sulla sua performance sotto coperta: “Da uno a dieci? Undici! Da uno a ventitrè? Ventiquattro!”.

Poi hanno svelato le rispettive posizioni preferite: Rosalinda preferisce adagiato su di lei prona mentre Zenga lei sopra. 

Potrebbe interessarti anche