logo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation Island? La coppia chiarisce come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-31

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ospiti di Casa Chi hanno parlato della loro relazione d’amore, parlando anche di matrimonio e figli. L’attrice ha affermato di volere dei bambini ma ancora è troppo presto. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation? La coppia interviene “Chi vorrei come testimone di nozze? Sicuramente Gabriel (Garko, ndr) e mia …

article-post

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ospiti di Casa Chi hanno parlato della loro relazione d’amore, parlando anche di matrimonio e figli. L’attrice ha affermato di volere dei bambini ma ancora è troppo presto.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Temptation? La coppia interviene

“Chi vorrei come testimone di nozze? Sicuramente Gabriel (Garko, ndr) e mia sorella Francesca”, ha risposto Rosalinda Cannavò al fianco del suo fidanzato. La coppia ha anche svelato di stare molto bene:

Rinchiusi dentro casa ma ce la stiamo cavando. Lui lavora ed ha più possibilità di uscire, io un po’ meno. Abbiamo una bella cera? Io sono brava a casa. 

Rosalinda smentisce categoricamente la loro partecipazione a Temptation Island:

Temptation? Lo guarderemo da casa. Andrea l’ha fatto ma non credo sia il nostro caso in questo momento. La nostra storia è iniziata da poco mi sembrerebbe prematuro, adesso no! Ci guarderete? Non saremo in questa edizione, questo è certo! Nella prossima? Non lo sappiamo ma in questa sicuramente no.

Andrea Zenga racconta le prime settimane in casa insieme:

La convivenza? Sta andando bene nonostante le restrizioni. A me piacerebbe portarla a cena fuori ma ci stiamo vivendo nel quotidiano ma ci stiamo vivendo bene. 

Potrebbe interessarti anche