logo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, presentazioni ufficiali in famiglia: “Legame recente ma fanno sul serio” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-27

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga procede a gonfie vele. La coppia dopo il Grande Fratello Vip, continua la storia d’amore con tanto di presentazioni in famiglia paparazzati tra le pagine di DiPiù. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga con il padre di lui: sorrisi e relax L’ex calciatore, personal trainer e modello …

article-post

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga procede a gonfie vele. La coppia dopo il Grande Fratello Vip, continua la storia d’amore con tanto di presentazioni in famiglia paparazzati tra le pagine di DiPiù.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga con il padre di lui: sorrisi e relax

L’ex calciatore, personal trainer e modello Andrea Zenga e l’attrice Rosalinda Cannavò, si sono innamorati quattro mesi fa al “Grande Fratello Vip”, e anche se il loro legame è molto recente fanno molto sul serio, tanto da avere già fatto le presentazioni in famiglia.

Questo si legge tra le pagine del settimanale che aggiunge:

Eccoli all’uscita del ristorante milanese dove si è tenuta la cena di presentazione con il padre di lui, il celebre ex portiere Walter Zenga, con loro nella foto a destra.

I tre appaiono sorridenti e rilassati così come hanno mostrato anche tramite social, condividendo un scatto di circa tre settimane fa.

Potrebbe interessarti anche