logo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: possibile flirt? Samantha De Grenet indaga – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

Samantha De Grenet “cupido” del Grande Fratello Vip? La ricciolina, insieme a Carlotta Dell’Isola (di recente il fidanzato Nello ha parlato di lei) e Rosalinda Cannavò, ha cercato di indagare proprio sulla possibile nascita di un flirt tra l’attrice e Andrea Zenga (che non ha mai nascosto il suo interesse). Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, …

article-post

Samantha De Grenet “cupido” del Grande Fratello Vip? La ricciolina, insieme a Carlotta Dell’Isola (di recente il fidanzato Nello ha parlato di lei) e Rosalinda Cannavò, ha cercato di indagare proprio sulla possibile nascita di un flirt tra l’attrice e Andrea Zenga (che non ha mai nascosto il suo interesse).

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, possibile flirt?

“Immaginati uno, bello e alto, che ti abbraccia. Ti senti protetta. Lo guardi senza maglietta e sei estasiata”, afferma. È dunque Rosalinda a intuire il sottotesto, ridendo di cuore. Non a caso il trio di Vip coinvolge anche Pierpaolo e Zenga nelle loro chiacchiere.

Pierpaolo afferma di sentire le farfalle nello stomaco, quando scatta il primo bacio. Zenga, come al solito più serio e cauto, afferma di avvertirle solo quando le cose diventano più serie. Samantha indaga e fa allusioni non proprio sottili, travestite da curiosità casuali:

Vedi una giovane donna, la conosci, hai modo di vederla, capisci che questa persona ti piace. L’attesa che porta ai primi passi crea emozione. Quali sono le emozioni?

Zenga non si sbilancia, parlando di una conferma che arriva solo quando entrambi le parti in causa hanno fatto capire di voler stare insieme, di coinvolgersi a vicenda.

Sembra evidente che Samantha stia cercando di sondare un potenziale interesse tra Zenga e Rosalinda. Il primo, infatti, aveva confidato pubblicamente di poter provare qualcosa per l’attrice, ovviamente solo in via ipotetica, mentre la siciliana ha esposto più volte i suoi dubbi sul rapporto con il fidanzato Giuliano, ormai in crisi.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche