logo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga vanno a convivere? Ecco la loro decisione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-06

Ad accompagnare Rosalinda Cannavò nel corso della sua prima intervista a Verissimo dopo il GF Vip è stato il neo fidanzato Andrea Zenga, conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia. La coppia ha raccontato a Silvia Toffanin come stanno vivendo questo primo momento insieme a telecamere spente. Rosalinda Cannavo e Andrea Zenga: la loro storia …

article-post

Ad accompagnare Rosalinda Cannavò nel corso della sua prima intervista a Verissimo dopo il GF Vip è stato il neo fidanzato Andrea Zenga, conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia. La coppia ha raccontato a Silvia Toffanin come stanno vivendo questo primo momento insieme a telecamere spente.

Rosalinda Cannavo e Andrea Zenga: la loro storia post GF Vip

Subito dopo essere entrato nello studio di Verissimo, Andrea Zenga ha prontamente commentato la vita di coppia con Rosalinda Cannavò:

Siamo felici, ci stiamo vivendo tanto, c’è molto feeling e stiamo costruendo qualcosa di importante ed è la cosa che ci rende felici.

Sì, fuori è meglio, sono giorni comunque intensi perché non è proprio vita vera ma abbiamo voglia di stare insieme il più possibile.

Rosalinda ha spiegato alla padrona di casa come ha vissuto i primi momenti fuori dalla Casa:

Io ero molto spaventata perché ci siamo avvicinati nelle ultime due settimane ma è stata una sorpresa perché fuori è più bello.

C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori ma è ancora più bella. L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto.

I due hanno deciso di vivere insieme? Zenga ha replicato:

Per il momento stiamo da me ma per la convivenza è un pelino presto ma come appoggio finchè cerca…

A fargli eco anche Rosalinda:

Ho sempre il mio dramma su dove andare a vivere…

Potrebbe interessarti anche