logo

Rosalinda Cannavò e l’abito già indossato al GF Vip da Elisabetta Gregoraci: outfit e prezzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-22

Nella puntata di ieri del GF Vip e che ha anticipato il Natale, Rosalinda Cannavò è stata tra le protagoniste. Oltre alle sue vicende sentimentali ancora molto confuse, l’attenzione si è posata anche sull’outfit sfoggiato in occasione del nuovo appuntamento. Per la puntata prenatalizia, l’attrice ha deciso di indossare un abito che qualcuno però già …

article-post

Nella puntata di ieri del GF Vip e che ha anticipato il Natale, Rosalinda Cannavò è stata tra le protagoniste. Oltre alle sue vicende sentimentali ancora molto confuse, l’attenzione si è posata anche sull’outfit sfoggiato in occasione del nuovo appuntamento. Per la puntata prenatalizia, l’attrice ha deciso di indossare un abito che qualcuno però già conosce molto bene…

Rosalinda Cannavò ed Elisabetta Gregoraci: stesso abito

Perfetto l’abito scelto ieri da Rosalinda Cannavò per una serata importante come quella della diretta su Canale 5 del GF Vip. Total black e molto sbrilluccicoso, qualcuno lo ricorda nella sua versione white indossato da un’altra Vippona: Elisabetta Gregoraci.

Come evidenziato su Twitter, si tratta di un abito Le Twins il cui prezzo rispetto a molti altri visti finora è pari a 395 euro.

A proposito di outfit, interessante anche quello indossato ieri proprio dalla Gregoraci che ha continuato a puntare su Elisabetta Franchi sfoggiando un abito corto con frange color oro il cui prezzo è pari a 799 euro e scarpe abbinate Aquazzurra al costo di 550 euro.

Ed a proposito di altri outfit della serata di ieri…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche