logo

Rosa Perrotta, prime parole dopo il parto: “Io e Dodo stiamo bene!”, auguri della Mennoia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-26

Nella giornata di giovedì 25 luglio 2019, la ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha dato alla luce il primogenito Domenico, nato dall’amore con il compagno (e promesso sposo) Pietro Tartaglione. Una gioia tanto attesa dai neo genitori e dai fan della coppia che non vedevano l’ora che avvenisse il lieto evento. A …

article-post

Nella giornata di giovedì 25 luglio 2019, la ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha dato alla luce il primogenito Domenico, nato dall’amore con il compagno (e promesso sposo) Pietro Tartaglione. Una gioia tanto attesa dai neo genitori e dai fan della coppia che non vedevano l’ora che avvenisse il lieto evento. A dare notizia della nascita è stato proprio Pietro facendo sapere che il piccolo pesa ben 4 kg.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta tranquillizza i fan: “Stiamo bene!”

In queste ore Rosa Perrotta, in ripresa dalle fatiche del parto, è tornata a farsi sentire sui social. In una story infatti ha voluto informare i seguaci che lei e il bebè stanno bene: “Ragazzi Io e Dodo stiamo bene. Io non sono mai stata meglio in tutta la mia vita. Grazie a tutti voi, siete stupendi, ci riempite il cuore!”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi condiviso un’altra story dove viene ripresa di spalle, mentre contempla il suo piccolo Domenico nato solamente da qualche ora: “E oggi qui, a guardare in faccia il senso della vita”, ha scritto. Dopo la gioia di diventare genitori, il prossimo step da fare sarà quello di organizzare il tanto atteso matrimonio.

Gli auguri di Raffaella Mennoia

A complimentarsi Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è arrivata anche Raffaella Mennoia, autrice del programma che li ha fatti conoscere e innamorare. Nelle stories condividendo la foto postata da dall’ex corteggiatore, ha scritto un semplice “Welcome” al piccolo di casa. A fronte di tante coppie che scoppiano, Rosa e Pietro sono invece la dimostrazione che qualche volta l’amore nato in televisione è reale e sincero e regala frutti preziosi come l’arrivo di un figlio.

Potrebbe interessarti anche