logo

Rosa Perrotta e l’intimità con Pietro dopo il figlio: “Oggi sono una suora!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-24

Rosa Perrotta dopo la nascita del piccolo Domenico avrebbe fatto immediatamente un altro figlio. Oggi invece, intervistata tra le pagine di “Chi” risponde con un “ni”. Meglio attendere e godersi il momento, del resto: “Crescere un figlio non è semplice”. Rosa Perrotta: “Ecco perché ho rimandato le nozze” Rosa Perrotta ha aperto le porte a …

article-post

Rosa Perrotta dopo la nascita del piccolo Domenico avrebbe fatto immediatamente un altro figlio. Oggi invece, intervistata tra le pagine di “Chi” risponde con un “ni”. Meglio attendere e godersi il momento, del resto: “Crescere un figlio non è semplice”.

Rosa Perrotta: “Ecco perché ho rimandato le nozze”

Rosa Perrotta ha aperto le porte a “Chi” per il suo primo Natale da mamma e da futura moglie dell’ex corteggiatore di Uomini e donne Pietro Tartaglione. L’ex tronista esordisce svelando per quale motivo ha rimandato le nozze:

Ci dovevamo sposare lo scorso ottobre. Ma ho deciso di rimandare perché non mi sentivo di affrontare un matrimonio da neomamma. Fosse per Pietro mi sposerebbe domani. Con calma faremo tutto. E poi vorrei che mio figlio portasse le fedi all’altare.

Poi svela cosa è cambiato da quando è diventata mamma:

Della vecchia me non c’è più nulla di ciò che c’era prima della nascita di Dodo. Ora mi sento una donna con una consapevolezza diversa. Il suo sguardo ha riordinato il mio equilibrio.

“Poco sesso, Pietro pensava fossimo in crisi!”

E sul rapporto intimo con Pietro Tartaglione, svela i numerosi cambiamenti:

Se cambia dopo la gravidanza? Decisamente sì! Oggi mi sento una suora. Pietro non mi ha sfiorato per mesi, anche una sua carezza mi faceva andare in bestia. Ancora oggi non è più come prima. C’è un calo del desiderio allucinante. Al momento non voglio prenderla come se fosse una patologia. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva che fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo, adesso, appartenesse solo a mio figlio.

E sul lavoro, Rosa Perrotta svela il suo sogno nel cassetto: “Tale e quale Show! So che non deluderei!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Rosa Perrotta?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche