logo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, lei replica alle critiche e conferma: “Stiamo ritrovando la nostra serenità” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-09

Rosa Perrotta è tornata a parlare attraverso il suo profilo Instagram della situazione con Pietro Tartaglione, dopo le precedenti voci che sembravano confermare una pesante crisi tra i due. Di recente la coppia era stata nuovamente notata insieme e questo aveva fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan che da tempo seguono le loro …

spinner

Rosa Perrotta è tornata a parlare attraverso il suo profilo Instagram della situazione con Pietro Tartaglione, dopo le precedenti voci che sembravano confermare una pesante crisi tra i due. Di recente la coppia era stata nuovamente notata insieme e questo aveva fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan che da tempo seguono le loro vicende familiari. Ma cosa stanno davvero le cose? (Video in apertura)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: lei rompe il silenzio

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

E’ stata proprio Rosa Perrotta, dopo un mese circa di silenzio, a tornare sull’argomento rispondendo anche ad una serie di critiche ed insinuazioni che erano state fatte rispetto alla sua situazione sentimentale e familiare che coinvolge ovviamente anche il compagno Pietro Tartaglione.

In un lungo messaggio video pubblicato tra le sue Instagram Stories, la Perrotta ha chiarito diversi aspetti:

Siamo tornati a casa e sta riprendendo la nostra vita e tal proposito volevo parlare un pochettino con voi. In questo mesetto in cui tutti si sono spesi, tutti hanno parlato, tutti hanno detto la loro su quello che ci è successo, io sono stata in silenzio come molto spesso faccio, perchè non ne avevo voglia e ho preferito vivermi il mio momento in modo molto silenzioso e poi perchè mi diverte – sono un po’ masochista – vedere fino a che punto arriva l’arroganza, la presunzione e la cattiveria della gente e quindi mi sono fatta una lista delle cose più divertenti sul nostro conto.

Punto per punto, quindi, Rosa ha risposto a tutte le critiche ricevute nell’ultimo periodo:

‘Sta facendo questa farsa perchè è incinta’, ‘sta facendo questa farsa perchè andrà in tv a comunicare che si sposa’, ‘pubblicità’, ‘hanno litigato perchè le famiglie hanno litigato’ e addirittura si sono permessi di giudicarci nelle vesti di genitori. Adesso è giusto che qualcosina la dica io. Purtroppo non sono incinta e non mi sposo. Pubblicità? Ho rifiutato di andare in tv, ho rifiutato a parlare sui giornali […] Io non sono solita costruire altari sui miei fallimenti, e rappresentando questo il fallimento della mia vita non ci sono riuscita. Credo che alcune cose vadano gestite e affrontate tra le mura di casa propria in maniera più dignitosa possibile. […] Fino a quando si parla della coppia mi sta bene, quando poi si affrontano tematiche legate ai bambini è meglio evitare di mettere bocca.

Infine, un pensiero anche a chi si è preoccupato del periodo buio che lei e Pietro stavano passando:

Ho avuto dei messaggi bellissimi di incoraggiamento e positività, ci sono stati tantissimi il cui unico interesse era che tornassimo ad essere una famiglia unita e felice. Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio e che comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore. Fino a quando c’è amore vale sempre la pena.

Potrebbe interessarti anche