logo

Rosa Perrotta non fa vedere il figlio Domenico sui social: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-06

Lo scorso 25 luglio Rosa Perrotta ha finalmente partorito. La fidanzata di Pietro Tartaglione è diventata mamma per la prima volta, mettendo al mondo il piccolo Domenico. L’ex tronista di Uomini e Donne ci tiene ad aggiornare i follower, raccontando loro come procede questa straordinaria nuova esperienza da madre. Tra le pagine di “Chi”, l’influencer …

article-post

Lo scorso 25 luglio Rosa Perrotta ha finalmente partorito. La fidanzata di Pietro Tartaglione è diventata mamma per la prima volta, mettendo al mondo il piccolo Domenico. L’ex tronista di Uomini e Donne ci tiene ad aggiornare i follower, raccontando loro come procede questa straordinaria nuova esperienza da madre. Tra le pagine di “Chi”, l’influencer aveva annunciato che il piccolo avrà un futuro simile a Leone Lucia, figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Queste dichiarazioni però, hanno immediatamente acceso gli haters.

Rosa Perrotta racconta perché non fa vedere il figlio sui social

A distanza di più di una settimana, Rosa e Pietro non hanno ancora ufficialmente presentato il piccolo Domenico detto Dodo, e quindi la campana ha raccontato il perché di questa momentanea scelta. “Volevo parlare con voi dell’argomento social e del bambino “lo fai vedere o non lo fai vedere?”. Io non vedo l’ora di condividere con le persone che veramente ci vogliono bene e che sono, fortunatamente, il 90% di quelle che ci seguono”.

“I social sono fatti per seguire le persone che ci piacciono, non sono fatti per sfogare le proprie frustrazioni su persone che non ci piacciono. […] Purtroppo sono una valvola di sfogo anche per le persone cattive che approfitterebbero e utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore, l’ho visto fare anche con altri personaggi. – ha continuato Rosa PerrottaUtilizzerebbero un bambino per ferire me o Pietro e questa cosa mi manderebbe in bestia”.

L’ex tronista contro gli haters

Rosa Perrotta ha affermato che non sa come potrebbe reagire di fronte ad un attacco nei confronti del figlio: “Fino a quando si tratta di me, sono adulta e vaccinata, mi posso difendere ma il pensiero che uno potrebbe rivolgergli un pensiero cattivo o delle energie negative mi manda in bestia, non so come reagirei. Se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio ed è gente come voi che rovina questo mezzo stupendo. […] È gente veramente frustrata che sfoga nei social la loro repressione. Ragazzi ma non lo so, fate figli! Magari vi appaciate e vedete che dono stupendo è e non avrete più voglia di criticare!”.

Potrebbe interessarti anche