logo

Rosa Perrotta è di nuovo incinta? Ecco tutti gli indizi – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-25

Dopo la nascita del piccolo Domenico (detto Dodo), Rosa Perrotta potrebbe essere nuovamente incinta del compagno Pietro Tartaglione: scopriamo tutti gli indizi che ci fanno sospettare questo stato di dolce attesa dell’ex tronista di Uomini e Donne. Rosa Perrotta è di nuovo incinta? Sostanzialmente gli indizi sono due: il braccialetto antinausea indossato da Rosa (che ci …

article-post

Dopo la nascita del piccolo Domenico (detto Dodo), Rosa Perrotta potrebbe essere nuovamente incinta del compagno Pietro Tartaglione: scopriamo tutti gli indizi che ci fanno sospettare questo stato di dolce attesa dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Rosa Perrotta è di nuovo incinta?

Sostanzialmente gli indizi sono due: il braccialetto antinausea indossato da Rosa (che ci ricorda quello indossato anche da Belen quando ancora teneva nascosta la lieta novella) e una rotondità sospetta in prossimità dell’addome.

Che Rosa Perrotta nasconda un pancino sospetto? Dopo la crisi che l’aveva travolta insieme a Pietro Tartaglione, i due ex amati volti di Uomini e Donne hanno ritrovato la “quadra” della loro storia d’amore tornando a convivere più uniti che mai.

Per “onorare” appieno la ritrovata unione Pietro e Rosa stanno pensando al secondo figlio dopo la nascita del piccolo Dodo?

Ecco le FOTO “incriminate”:

Rosa e Pietro, le parole dopo la crisi

Ho avuto dei messaggi bellissimi di incoraggiamento e positività, ci sono stati tantissimi il cui unico interesse era che tornassimo ad essere una famiglia unita e felice. Stiamo ritrovando la nostra serenità, il nostro equilibrio e che comunque nella vita si può rimediare a tutto quando c’è amore. Fino a quando c’è amore vale sempre la pena.

Potrebbe interessarti anche