logo

Rosa Perrotta ha partorito: è nato Domenico il primo figlio, annuncio di Pietro Tartaglione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-25

E’ nato Domenico, il primo figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la gioia della coppia nata a Uomini e Donne, tutti i dettagli.

article-post

Rosa Perrotta finalmente ha partorito. Oggi, giovedì 25 luglio 2019 è nato Domenico, il primo figlio dell’ex tronista di Uomini e Donne e del compagno Pietro Tartaglione. Il bambino pesa 4 chilogrammi e l’annuncio è stato condiviso dal neo papà attraverso il suo account ufficiale di Instagram. Moltissimi i messaggi di affetto da parte di amici e sostenitori.

E’ nato Domenico, il primo figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Domenico (che si chiama come il padre di Pietro Tartaglione) è nata questa mattina alle 7.30. Sia Rosa Perrotta che il compagno, scherzavano sulla gravidanza in quanto il piccolo, si è fatto attendere alcuni giorni. L’ironia si era diffusa anche sul web, con divertenti meme e immagini condivise anche dai neo genitori.

Da Mattia Marciano ad Andrea Cerioli, sono stati tantissimi gli amici ed ex protagonisti di Uomini e Donne che hanno voluto fare gli auguri a Pietro e Rosa. La coppia, si sarebbe dovuta sposare questo anno ma l’arrivo del piccolo, aveva spostato il matrimonio. A quando il secondo lieto evento? Nel frattempo, il team di Blog Tivvù fa tantissimi auguri alla super coppia di neo genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È nato Domenico. Benvenuto al primo figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione! Tanti auguri ai neo genitori 🎉 👶

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche