logo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Domenico sarà un social baby!”, ora matrimonio e secondo figlio?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-31

Dopo una gravidanza sembrata a molti infinita, finalmente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione lo scorso 25 luglio sono diventati genitori del piccolo Domenico. Una gioia immensa nonché il coronamento di un’unione nata negli studi di Uomini e Donne ma proseguita anche a telecamere spente. L’arrivo di Dodo è giunto in modo inaspettato, mentre la coppia …

article-post

Dopo una gravidanza sembrata a molti infinita, finalmente Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione lo scorso 25 luglio sono diventati genitori del piccolo Domenico. Una gioia immensa nonché il coronamento di un’unione nata negli studi di Uomini e Donne ma proseguita anche a telecamere spente. L’arrivo di Dodo è giunto in modo inaspettato, mentre la coppia era pronta a compiere il grande passo. Il matrimonio, dunque, è stato rimandato. A raccontarlo è la stessa Perrotta nell’intervista rilasciata per il nuovo numero di Chi, nel quale ha voluto commentare la felicità dell’essere per la prima volta mamma: “Avremmo dovuto farlo a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’anno”, ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione neo genitori: la prima intervista

Dopo la nascita del loro primo figlio, dunque, Rosa e Pietro si preparano nuovamente a compiere il grande passo che, come spiegato da Tartaglione tra le pagine del medesimo settimanale specializzato in gossip, avverrà a Gaeta, “Perchè è il luogo dove Rosa è stata la prima volta con me. E’ anche il posto dove abbiamo fatto l’ultima esterna di Uomini e Donne”.

Adesso Rosa Perrotta sta pensando a riprendersi fisicamente dal parto cesareo anche se sembra avere le idee molto chiare in merito al suo futuro professionale: “Ho studiato recitazione, quindi sogno sempre una parte in un film. Ma anche continuare in tv e come influencer va bene”.

Tornando al suo bambino, l’ex tronista ha ammesso che Dodo sarà un piccolo Leone, il figlio di Fedez e Ferragni, ovvero un social baby: “Ormai la mia vita è caratterizzata da questa dimensione. Siamo inondati d’affetto dai follower, mi mandano regali a casa, ho ricevuto persino un kit per fare il calco dei suoi piedini… Sento che mi seguono come persona vera e sincera, non come personaggio”, ha raccontato.

Ed in merito ai primi momenti vissuti dopo il parto, ha raccontato: “Ho razionalizzato tutto quanto nel tragitto dalla clinica a casa, il primo momento di pace vera, noi tre da soli… E l’ho passato tutto piangendo! Io che sono sempre stata libera, disinvolta, indipendente, mi sono scoperta chioccia, apprensiva, paurosa, sempre attaccata al mio bimbo. Non è che ti stravolge la vita, è proprio la vita. Lo guardi e non ci credi. E dici “non è possibile”. Invece è possibile”. Pur sentendosi al momento una donna completa, la Perrotta si è sbilanciata al punto da asserire: “Ci farei anche un secondo figlio”.

Potrebbe interessarti anche