logo

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un bambino, l’annuncio a Domenica Live con Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-21

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un bambino e lo annunciano in diretta a Domenica Live. L’ex tronista e il suo compagno scelgono il salotto pomeridiano di Barbara d’Urso per raccontare le novità della loro famiglia che si allargherà presto. Un modo per smentire le insistenti voci degli ultimi giorni che li volevano “in crisi”. …

article-post

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un bambino e lo annunciano in diretta a Domenica Live. L’ex tronista e il suo compagno scelgono il salotto pomeridiano di Barbara d’Urso per raccontare le novità della loro famiglia che si allargherà presto. Un modo per smentire le insistenti voci degli ultimi giorni che li volevano “in crisi”. “Siamo felici, altro che separazione”, raccontano i due che anticipano anche qualche dettaglio sulle nozze, che si terranno a giugno.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un bambino

L’ex tronista di Uomini e Donne ha scoperto di essere incinta un mese fa. “Ho cominciato a sentirmi strana, alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di andare a comprare un test di gravidanza ed è risultato positivo”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, hanno quindi spiegato i due innamorati. “Tutto è nato perché lei si è trasferita dalla mamma perché questa gravidanza le ha portato degli scompensi fisici e lei voleva la mamma vicino. La gente ha interpretato questa cosa come un’interruzione della convivenza, ma in realtà non è così”.

Ecco quando nascerà il figlio

“Sceglierò un abito morbido ma che non nasconda il pancione”, spiega Rosa Perrotta. “Il piccolo nasce in estate in pieno luglio, forse ad agosto. Tu ormai Barbara sei la nostra madrina, la madrina di questi eventi”, ha aggiunto l’ex tronista.

Potrebbe interessarti anche