Rosa Perrotta: “Domenico nato con parto cesareo, io e Pietro pensiamo già al secondo figlio!”

A circa un mese di distanza dalla nascita del piccolo Domenico, Rosa Perrotta si è confidata con i follower di Instagram, svelando alcuni dettagli del parto. L’ex tronista di Uomini e Donne, come ben sapete doveva sposarsi con Pietro Tartaglione. La coppia però, ha deciso di rimandare il matrimonio dopo avere scoperto di essere in attesa del primo figlio. La modella ha raccontato che il piccolo Dodo è venuto al mondo con il parto cesareo.



Rosa Perrotta: “Domenico è nato con il parto cesareo”

Rosa Perrotta ha svelato di essere stata molto in ansia durante il parto: “Eravamo tutti in ansia per il fatto che il bambino non nascesse. Sono andata in clinica a fare un controllo e i medici hanno detto che dovevo essere monitorata. Alla quarantunesima settimana mi hanno praticato il taglio cesareo perché il liquido amniotico cominciava a diminuire e il bimbo era già grande. Questa operazione non era prevista, però è stata eseguita per non mettere a rischio la salute di mio figlio”.

Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche svelato di avere preso 13 chili durante la gravidanza. Questo peso in più sarebbe quasi andato via tutto, per merito dell’allattamento naturale che ha potuto offrire al piccolo Domenico. Rosa Perrotta sta vivendo i primi momenti da madre condividendoli con gioia anche su Instagram, nonostante i primissimi timori.



Rosa e Pietro, nozze rimandate e secondo figlio in “cantiere”

In ultimo, Rosa ha confessato che sia lei che il compagno Pietro Tartaglione vogliono allargare la famiglia al più presto: “Io e Pietro abbiamo già cominciato a parlare di un secondo figlio da quando è nato Domenico. Il tempo di riprendermi e ne faremo sicuramente un altro”. Nessuna indiscrezione invece, per quanto riguarda il matrimonio, rimandato proprio con l’arrivo del piccolo Dodo.