logo

Rosa Perrotta dimagrita: “Non sono anoressica, vengo dal periodo più brutto della mia vita” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-17

Rosa Perrotta a cuore aperto con i suoi follower parla del periodo buio che si è lasciato alle spalle e decide di rispondere una volta per tutte a chi l’accusa di un eccessivo dimagrimento. Dopo uno dei suoi ultimi post Instagram, infatti, tanti haters hanno approfittato per commentare il suo fisico visibilmente provato e dimagrito …

spinner

Rosa Perrotta a cuore aperto con i suoi follower parla del periodo buio che si è lasciato alle spalle e decide di rispondere una volta per tutte a chi l’accusa di un eccessivo dimagrimento. Dopo uno dei suoi ultimi post Instagram, infatti, tanti haters hanno approfittato per commentare il suo fisico visibilmente provato e dimagrito con commenti privi di tatto. Dopo le critiche ricevute, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio ed ha parlato della sua situazione personale (video in apertura).

Rosa Perrotta dimagrita replica agli haters

Rosa Perrotta

Attraverso le sue Instagram Stories, Rosa Perrotta ha spiegato il motivo del suo dimagrimento ed ha smentito di soffrire di anoressia. Per lei l’ultimo periodo non è stato affatto semplice e questo ha avuto inevitabilmente delle conseguenze anche sul fisico, oltre che sul suo rapporto con il marito Pietro Tartaglione.

Rosa ha spiegato di essersi dovuta prendere del tempo ed allontanarsi anche dal figlio in quello che ha definito il periodo più buio della sua vita. Ecco perchè i commenti ricevuti l’hanno particolarmente amareggiata:

Chi mi conosce sa che non sono una che tende a spettacolarizzare il proprio dolore o i momenti negativi della sua vita. Condivido solo le cose belle perché credo che le tragedie le viviamo un po’ tutti. Preferisco regalare un sorriso che raccontare i miei drammi. Credo che i grandi dolori meritino silenzio. Come vi siete accorti, qualche tempo fa sono stata via. Vengo dal periodo più brutto della mia vita, sono stata fuori qualche giorno per affrontarlo. Una delle persone più care della mia vita è stata molto male. È stato un periodo buio e difficile in cui abbiamo dovuto tutti rimboccarci le maniche e trovare la forza per affrontare la situazione. Oggi per fortuna la persona in questione sta bene, le cose si sono stabilizzate. Ma vengo da un periodo di forte stress psicofisico, con tutte le conseguenze che può avere sulla coppia e sulla serenità di una persona e della famiglia.

Rosa ha quindi aggiunto che si sarebbe aspettata maggiore sensibilità da parte dei suoi follower:

Leggere sotto il mio ultimo post ‘Sei magra, sei anoressica, stavi molto meglio prima’…non sappiamo nulla della vita degli altri. Fortunatamente non sono anoressica ma ci vuole un po’ di delicatezza nel rivolgersi agli altri perché non sappiamo cosa stanno affrontando.

Potrebbe interessarti anche