logo

Rosa Di Grazia e Deddy sono tornati insieme? La ballerina commenta l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-23

Rosa Di Grazia e Deddy sono tornati insieme? Questa indiscrezione sta facendo particolarmente rumore sul web, ormai da alcuni giorni. La ex ballerina di Amici 20, quindi, ha deciso di commentare a suo modo. Rosa Di Grazia commenta l’indiscrezione sul ritorno di fiamma con Deddy Ma come mai gli estimatori dell’ex coppia pensano che siano …

article-post

Rosa Di Grazia e Deddy sono tornati insieme? Questa indiscrezione sta facendo particolarmente rumore sul web, ormai da alcuni giorni. La ex ballerina di Amici 20, quindi, ha deciso di commentare a suo modo.

Rosa Di Grazia commenta l’indiscrezione sul ritorno di fiamma con Deddy

Ma come mai gli estimatori dell’ex coppia pensano che siano tornati insieme? Facciamo un breve riassunto. Deddy in questi giorni ha postato un video di Instagram mentre canta con alcuni amici “Potremmo ritornare”, brano d’amore di Tiziano Ferro.

Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan riguarda lo sfondo della storia. Ed infatti sullo schermo della televisione si nota uno spezzone da Amici 20 proprio con protagonisti Deddy e Rosa intenti a scambiarsi un bacio.

Inoltre durante una diretta Instagram di Deddy dello scorso 18 agosto, pare che Rosa abbia fatto il suo ingresso commentando il cantante con tre cuori.

Ma non finisce qui.

Aka7even, grande amico di entrambi, ha scritto questo tweet particolarmente eloquente:

E inoltre Deddy e Rosa Di Grazia si seguono nuovamente su Instagram. Tutti questi indizi avevano portato i fan a fantasticare sulla possibilità di un nuovo inizio per l’ex coppia di Amici 20.

Ed invece, a spegnere l’entusiasmo sul nascere ci ha pensato la ballerina rispondendo alle domande:

Se sono innamorata? Attualmente no. Ma preferisco tenere fuori la mia vita privata da quella artistica.

Ma ha anche aggiunto di credere all’amore vero:

Potrebbe interessarti anche