logo

Roncato attacca Barbara d’Urso, il GF Vip e il marito di Stefania Orlando: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Andrea Roncato, a distanza di alcune settimane da patatrac emotivo, torna a parlare dell’ex moglie Stefania Orlando, accusando Barbara d’Urso. L’attore, dopo la sua ospitata a Live è stato preso di mira sui social e, tra le pagine del settimanale Nuovo, parla di “colpo basso”. Roncato attacca d’Urso, GF Vip e il marito di Stefania …

article-post

Andrea Roncato, a distanza di alcune settimane da patatrac emotivo, torna a parlare dell’ex moglie Stefania Orlando, accusando Barbara d’Urso. L’attore, dopo la sua ospitata a Live è stato preso di mira sui social e, tra le pagine del settimanale Nuovo, parla di “colpo basso”.

Roncato attacca d’Urso, GF Vip e il marito di Stefania Orlando

La domanda sul perché io e Stefania ci fossimo lasciati, che mi ha rivolto la d’Urso, mi ha colto di sorpresa, visto che ero andato lì per parlare della mia carriera e non certo della mia ex. Imbarazzato, ho risposto che lei a un certo punto se n’è andata via e ha avuto un’altra storia. Poi, però, ho aggiunto anche che non ero stato un bravo marito e che quindi non gliene facevo una colpa.

Roncato si è scagliato pure contro il Grande Fratello Vip:

Al GF Vip hanno fatto vedere solo il pezzo in cui dicevo che lei se n’era andata via con un altro uomo. Dopo di che ho ricevuto tanti insulti da parte del pubblico, ma la cosa che mi dispiace di più è che hanno preso di mira pure mia moglie Nicole, che non ha mai detto niente. Queste persone si devono aspettare da me una denuncia perché sono perseguibili penalmente. E poi è inutile che al GF Vip squalifichino un concorrente per una parola detta sulla violenza se hanno un pubblico di bulli.

In ultimo, l’attore ha avuto da ridire pure su Simone Gianlorenzi, attuale marito di Stefania Orlando:

Lui sarà pure una brava persona, però si sta dando parecchio da fare per istigare tutti i loro fan a offendere me e mia moglie Nicole.

Simone si sta dando da fare per istigare i fan a dargli addosso? Chissà che film sta guardando/interpretando Roncato…

Potrebbe interessarti anche