logo

Romina Power, ricovero in ospedale: come sta? La foto con la flebo preoccupa i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-21

Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi, ha postato una foto sul suo profilo Instagram allertando i fan. La cantante infatti, è stata ricoverata in ospedale presumibilmente per un intervento perfettamente riuscito. Nonostante le supposizioni, non si conoscono – attualmente – le effettive cause che l’hanno spinta al ricovero. Scopriamo a seguire, tutte le …

article-post

Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi, ha postato una foto sul suo profilo Instagram allertando i fan. La cantante infatti, è stata ricoverata in ospedale presumibilmente per un intervento perfettamente riuscito. Nonostante le supposizioni, non si conoscono – attualmente – le effettive cause che l’hanno spinta al ricovero. Scopriamo a seguire, tutte le ultime novità.

Romina Power ricoverata in ospedale: preoccupazione tra i fan

“Tutto bene quel che finisce bene ! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”, con questo messaggio e lo scatto del braccio pronto a ricevere una flebo, postati sul suo profilo Instagram, Romina Power ha messo in agitazione i suoi numerosissimi estimatori.

La cantante e attrice infatti, proprio in queste ore, sarebbe stata ricoverata in ospedale, ma non se ne conoscono le cause. Immediato il commento della figlia, Romina Carrisi, che sotto al messaggio della madre scrive: “Love you mommy. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”, e nelle sue Instagran Stories ripubblica lo scatto del braccio di Romina con il bracciale ospedaliero, titolando: “Strong woman”.

Anche Cristel Carrisi con mamma Romina

Accanto a Romina Power non c’era solamente Romina Jr, ma anche Cristel, mamma dell’amato nipotino che qualche tempo fa ha comunicato di essere nuovamente incinta. Non è chiaro cosa sia accaduto alla famosa cantante. Potrebbe trattarsi di un’operazione programmata già da tempo oppure, come sospettano molti fan, di un malore che ne avrebbe causato l’improvviso ricovero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto bene quel che finisce bene ! grazie a tutti i dottori , infermieri e anestesisti

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Potrebbe interessarti anche