logo

Romina Power, L’intervista: “Qualcosa di strano mi lega ad Al Bano…”, poi il commovente ricordo della figlia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-11

Il prossimo lunedì 14 maggio, in seconda serata su Canale 5, l’appuntamento è con Maurizio Costanzo a L’intervista. In programma un inedito ed esclusivo faccia a faccia tra il giornalista e Romina Power, ex moglie di Al Bano. Un incontro sincero e intimo dove Romina non si tira mai indietro neanche di fronte ai filmati …

article-post

Il prossimo lunedì 14 maggio, in seconda serata su Canale 5, l’appuntamento è con Maurizio Costanzo a L’intervista. In programma un inedito ed esclusivo faccia a faccia tra il giornalista e Romina Power, ex moglie di Al Bano. Un incontro sincero e intimo dove Romina non si tira mai indietro neanche di fronte ai filmati e alle domande su sua figlia Ylenia. Ma soprattutto il giornalista coglie l’occasione per parlare anche di Carrisi (rompendo così il veto che lei stessa aveva imposto), ex marito con cui ha ripreso un sodalizio lavorativo che li ha riavvicinati tanto che lui l’ha definita donna ideale.

Romina Power ospite de L’intervista di Costanzo

Romina Power ironizza ed afferma che la follia che ha fatto per Al Bano Carrisi è quella di averlo sposato. Se c’è amore tra i due, lei risponde: “Non so che cos’è, è una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai…”. Mentalmente la donna si sente ancora sposata con il cantante anche perché non hanno mai realmente divorziato.

“Già il fatto che io non sia riuscita a trovare un’altra persona la dice lunga, no?”, confida ancora Romina Power. Poi Maurizio Costanzo ha aperto la lunga e dolorosa parentesi riguardo Ylenia e ogni sei gennaio di ogni anno fa gli auguri alla figlia sui social, nella convinzione che lei possa leggere.

Ylenia, il ricordo di Romina

“Io spero che lei sia da qualche parte e legga… – confida Romina Power parlando della figlia Ylenia – io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché può capitare a qualcuno di vederla per strada…o che abbia perso la memoria…perché è molto misterioso che spariscano queste ragazze a New Orleans e che la polizia non agisca in maniera…e che non venga fatto un processo come si deve…dopo un po’ viene tutto arenato, tutto sepolto, tutto coperto…”.

Potrebbe interessarti anche